Chi è Douglas Smith Big Little Lies 2

Big Little Lies 2: nel cast anche Douglas Smith di The Alienist

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Douglas Smith si aggiunge al cast di Big Little Lies 2. Ma chi è l’attore già visto in The Alienist e Big Love? Tutte le notizie e le anticipazioni sul suo ruolo.

Big Little Lies 2, una new entry nel cast: chi è Douglas Smith?

Si allarga il ventaglio di attori che prenderanno parte alla stagione 2 di Big Little Lies. Dopo un nome altisonante come Meryl Streep, però, è la volta di una faccia sconosciuta alla maggior parte del pubblico. Si tratta di Douglas Smith, trentaduenne canadese che qualcuno ricorda per il ruolo di Ben nella serie Big Love (2006-2011), e più recentemente nei panni di Marcus Isaacson in The Alienist.

L’attore, che ha esordito in TV alla metà degli anni Novanta prendendo parte ad un episodio di X-Files, si unisce al cast di Big Little Lies 2 nelle vesti di Corey Brockfield. Giovane, aitante e parecchio affascinante, Corey sarà un inguaribile uomo di mare. Appassionato di surf, ha lasciato lo sport per dedicarsi allo studio e diventare biologo marino. Lo vedremo soprattutto alle prese con Jane, il personaggio interpretato da Shailene Woodley. Qualcuno ipotizza già che potrebbe trattarsi del suo nuovo interesse amoroso, e forse non a torto.

Dopo la sua traumatica esperienza con Perry, Jane ha vissuto infatti nel senso di colpa peculiare delle vittime di violenza sessuale. Ora che però il nemico e protagonista di tutti i suoi incubi è scomparso per sempre, per lei si apre una nuova fase di vita. Che all’orizzonte ci sia proprio Corey? Quest’ultimo sarà un collega di lavoro di Jane, e sicuramente avrà occasione di conoscere anche suo figlio.

Jane riuscirà dunque a ritagliarsi il proprio spazio a Monterey, ed oltre che godere del sostegno delle amiche, il suo cuore potrebbe tornare ad aprirsi di nuovo.

Douglas Smith non dovrebbe ancora trovarsi sul set di Big Little Lies 2, dove peraltro non sembrerebbe essere approdata neppure la Woodley. Dal momento che questa aveva inizialmente espresso qualche perplessità per una stagione 2 di Big Little Lies, non è escluso che, malgrado si sia lasciata convincere, il suo coinvolgimento nella nuova stagione sia ridotto.

In ogni caso, cerchiamo di saperne meglio su chi è Douglas Smith, con qualche curiosità in più sul suo conto.

Chi è Douglas Smith di Big Little Lies 2?

Nonostante abbia iniziato la sua carriera circa vent’anni fa, Douglas Smith è ancora un novellino della TV. Domandarsi chi è Douglas Smith ci consente però di chiarire che non si tratta di un totale sconosciuto.

Oltre infatti ad aver recentemente recitato in Vinyl, The Alienist e nell’horror Ouija, gli appassionati di serie TV saranno scioccati nel sapere che si tratta del fratello di Gregory Smith, meglio conosciuto come il protagonista dell’indimenticato Everwood.

Sia Gregory che Douglas sono nati a Toronto, in Canada, da padre inglese e madre americana. Hanno anche un’altra sorella e un fratello. Douglas non si limita a recitare, ma è anche compositore e membro di un gruppo musicale. Vediamo però una lista completa di curiosità su di lui.

  • Abita a Los Angeles, ma ha vissuto a New Orleans
  • Ha un gatto di nome Julia
  • E’ realmente amante del surf
  • Suona il pianoforte
  • Adora il football americano
  • E’ amico dell’attrice Lindsay Fonseca (Desperate Housewives)

Le riprese di Big Little Lies sono cominciate negli ultimi giorni. La stagione 2 è destinata ad andare in onda nella primavera del 2019.

 

Potrebbero interessarti anche:

Nicole Kidman nuova serie TV scritta da David E. Kelly di Big Little Lies

Reese Witherspoon e Kerry Washington: una nuova serie TV in stile Big Little Lies

Big Little Lies 2 quando esce, anticipazioni cast streaming e news

CiakGeneration © riproduzione riservata.