Reese Witherspoon e Kerry Washington nuova serie TV

Reese Witherspoon e Kerry Washington: una nuova serie TV in stile Big Little Lies

4Reese Witherspoon e Kerry Washington nuova serie TV. Little Fires Everywhere è una storia femminile di periferia in stile Big Little Lies, con un’autrice di Once Upon a Time.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Reese Witherspoon e Kerry Washington nuova serie TV: tutti i dettagli su trama ed episodi

Gli impegni di Reese Witherspoon per l’anno a venire si moltiplicano a vista d’occhio. E’ di poche ore fa infatti la notizia che l’attrice di Big Little Lies si cimenterà in una nuova serie TV insieme a Kerry Washington. Quest’ultima, meglio conosciuta come Olivia Pope di Scandal, l’affiancherà nella trasposizione televisiva del best seller Little Fires Everywhere.

Il romanzo, scritto da Celeste Ng, è stato portato al successo nel 2017 proprio dalla Witherspoon che lo aveva scelto come libro del suo club virtuale. Si tratta di una storia che per certi versi ricorda Big Little Lies, poiché ambientata in un sobborgo apparentemente perfetto in cui sotto una coltre di pregiudizi e bugie impera il finto perbenismo.

La storia verrà adattata per la TV da Liz Tigelaar, nota agli addetti ai lavori per essere stata fra le autrici di Once Upon a Time, Nashville o Brothers & Sisters. Una sicurezza per la Witherspoon e la Washington, le quali l’hanno contattata subito dopo aver scelto di portare in TV il romanzo. Le due attrici ebbero occasione di leggere la storia di Celeste Ng già prima della sua pubblicazione, e si innamorarono dei personaggi.

Ma vediamo quale sarà la trama di Little Fires Everywhere…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.