Benedict Cumberbatch rapina: l’attore si stava muovendo in auto quando…

Siamo a novembre quando un lavoratore di Deliveroo, una compagnia di consegne di cibo a domicilio, è stato incastrato da quattro rapinatori. Secondo quanto riportato dal verbale della Metropolitan Police, il giovane è stato preso a pugni in faccia, colpito alla testa e picchiato con il suo casco.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Benedict Cumberbatch era allora in un’auto, chiamata con Uber e il suo autista l’ha visto scattare fuori dalla macchina per correre in aiuto dell’uomo, urlando di lasciarlo stare.

Il ciclista è stato fortunato, Benedict è un supereroe. È stato coraggioso, impavido e altruista. Se non si fosse fatto avanti, il ciclista avrebbe potuto essere ferito in modo serio.

Così Manuel Dias, l’autista dell’auto, ha commentato l’intervento dell’attore. Secondo quanto detto dalla polizia, nulla è stato rubato e la vittima non ha richiesto trattamenti in ospedale. Quando quest’ultima ha ringraziato l’attore, l’uomo ha detto che non ce n’era bisogno.

Beh, l’ho fatto perché… dovevo farlo, sai

Caso vuole che l’episodio sia avvenuto in Marylebone High Street, esattamente all’angolo della casa di Sherlock Holmes, in Baker Street.

Benedict Cumberbatch, tuttavia, non è l’unico attore che è intervenuto quando la situazione attorno a lui non era delle migliori.

IndietroAvanti