Benedict Cumberbatch rapina: l'attore salva un ciclista a Londra

Benedict Cumberbatch supereroe a Londra: l’attore salva la vittima di una rapina

4Benedict Cumberbatch rapina: l’attore interviene durante un tentativo di furto a Londra

BENEDICT CUMBERBATCH RAPINA A LONDRA – Siamo abituati a vedere alcuni dei nostri attori preferiti solamente con le vesti dei loro personaggi. I supereroi della Marvel rientrano di sicuro in questa categoria: è impensabile guardare a Robert Downey Jrsenza immaginarlo con la tuta di Iron Man. O, ancora, Chris Evans senza vederlo con la divisa a stelle e strisce e lo scudo.

Sembra che alcuni di loro riescano ad essere supereroi anche senza indossare mantelli e senza dei veri e propri poteri straordinari. È il caso di Benedict Cumberbatch, volto dell’amato Doctor Strange, che è stato protagonista di un intervento che ha potuto aiutare la povera vittima di una rapina.

Ecco nei dettagli che cosa è accaduto 

Indietro
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.