Benedict Cumberbatch rapina: anche Daniel Radcliffe e Tom Hardy come lui

Vi avevamo raccontato di come, circa un anno fa, la star di Harry Potter, il famosissimo Daniel Radcliffe era intervenuto in soccorso di un turista che stava per essere rapinato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’episodio era avvenuto a West London, dove due ragazzi in motorino avevano puntato un uomo di circa cinquant’anni e la sua borsa. Se Radcliffe non ha voluto dire molto, uno degli agenti ha detto che l’attore si è avvicinato per dare conforto alla vittima che era molto, molto scossa.

Sempre a Londra, lo scorso aprile, Tom Hardy – prossimo a recitare in Venom – ha aiutato la polizia a catturare due ragazzi in fuga dagli agenti dopo aver causato un incidente con una moto rubata.

Secondo quanto riportato dalle autorità, il veicolo ha urtato un’auto e la polizia ha preso uno dei due sedicenni a pochi passi dalla scena. Nel mentre, Tom Hardy aveva fermato l’altro.

Possiamo confermare che c’erano due persone sulla moto rubata, sono passati con il rosso e hanno colpito un altro veicolo. I ragazzi sono fuggiti e uno è stato trattenuto da Tom Hardy. Entrambi i sospettati sono stati inizialmente condotti in ospedale con delle ferite non gravi.

IndietroAvanti