Ben Barnes recitare falcon and the winter soldier

Ben Barnes avrebbe potuto recitare in Falcon and the Winter Soldier

Ben Barnes avrebbe potuto prendere parte a Falcon and the Winter Soldier della Marvel, ma ha dovuto rifiutare la proposta

1Ben Barnes di nuovo nella Marvel

Ben Barnes avrebbe potuto prendere parte ad un altro prodotto della Marvel. Una notizia che l’attore ha snocciolato in una diretta Instagram poche settimane fa e che ha lasciato di stucco i fan dell’MCU.

Di recente, Barnes è tornato sul piccolo schermo per dare vita al generale Kirigan, conosciuto come l’Oscuro nella serie TV di Tenebre e Ossa, il cui successo deriva anche dai romanzi di Leigh Bardugo. Ed è a causa di Tenebre e Ossa (conosciuto anche come Shadow and Bone in lingua originale) che l’attore ha dovuto rifiutare l’ingaggio in casa Marvel.

Ben Barnes, in una diretta Instagram con Rotten Tomatoes, ha spiegato che la proposta è arrivata dalla regista di Falcon and the Winter Soldier:

Kari Skogland mi aveva inviato un messaggio dicendo che stava girando questa serie TV e che aveva pensato ad un personaggio da affidarmi. Io in quel momento ero occupato con Tenebre e Ossa, quindi non sapevo nemmeno di cosa si trattasse, tuttora ancora non lo so.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ve lo immaginate Ben Barnes inserito nella trama di Falcon and the Winter Soldier? L’attore ha dovuto rifiutare la parte perché all’epoca stava per iniziare le riprese di Tenebre e Ossa, per cui non avrebbe potuto gestire entrambi i progetti.

In passato, Ben Barnes aveva già lavorato con la regista Kari Skogland. Scopriamo quali sono i loro trascorsi professionali.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare