ben affleck video rifiutato app incontri nevine jay

Ben Affleck rifiutato su un’app di incontri risponde con un video

Nivine Jay, star di TikTok, ha rifiutato Ben Affleck su un'app di incontri pensando non fosse veramente lui: l'attore risponde con un video

1Nivine Jay ha per sbaglio rifiutato Ben Affleck

Nelle ultime ore sul web è diventato virale un video dell’attore Ben Affleck, a causa di un TikTok realizzato da una famosa influencer. Il celebre interprete del più recente Batman del DCEU è infatti diventato uno degli argomenti più discussi del web, dopo che una star di TikTok ha svelato di averlo rifiutato su un’app per incontri.

La storia ha inizio con Nivine Jay, che ha realizzato un video su TikTok con in sottofondo il brano Woke Up in the Morning. Nel filmato l’influencer si filma, mentre sullo schermo appare una porzione di testo scritto. “Ripensando a quella volta in cui ho incontrato Ben Affleck su Raya e ho pensato che fosse un profilo falso, quindi l’ho rifiutato e lui mi ha ha mandato un video su Instagram”.

Per chiarire, Raya è un’app di incontri esclusiva, con poco più di diecimila iscritti. Nasce nel 2015 e si definisce come app per una esclusiva comunità online per organizzare appuntamenti, conoscere persone e farsi nuovi amici. Raya è quindi una piattaforma d’incontri piuttosto elitaria e per una cerchia ristretta di persone, in particolare VIP. Tra i suoi iscritti risultano infatti attori, sportivi, artisti, influencer, modelli e CEO di importanti aziende. Si tratta quindi di una versione per celebrità di Tinder, sulla quale due persone, per conoscersi, devono ricambiarsi il match.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Così non è stato per Nivine Jay, che ha rifiutato Ben Affleck pensando fosse qualcuno che fingeva di essere il celebre attore. Ma la reazione dell’interprete di Batman è stata la ragione per cui la notizia è diventata presto virale sul web. Ecco cosa è successo e il video che ha inviato all’influencer dopo il suo rifiuto.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare