matt damon ben affleck batman robert pattinson

Matt Damon stuzzica Ben Affleck sul Batman di Pattinson

1Matt Damon ha preso in giro il Ben Affleck per essersi fatto fregare il ruolo di Batman da Robert Pattinson: ecco il video

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Da sempre Matt Damon e Ben Affleck sono stati grandi amici, hanno iniziato la loro carriera di attori e hanno vinto l’Oscar per Will Hunting – Genio Ribelle. I due sono infatti noti per il loro forte rapporto, e anche questa volta non si sono smentiti. Infatti Matt Damon ha deciso di prendere in giro Ben Affleck per essersi fatto sfilare di mano il ruolo di Batman da Robert Pattinson.

L’attore di Twilight infatti sarà Il cavaliere oscuro nel prossimo film dedicato al personaggio DC, The Batman. Nell’universo DC finora è stato Ben Affleck a interpretare Bruce Wayne, e l’attore aveva in mente di dirigere e recitare in un film standalone sul pipistrello, ma così non è stato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Affleck è stato allontanato dal progetto nel 2017 e sostituito da Matt Reeves alla regia, ma non dal ruolo di protagonista. Infatti è stata una scelta dell’attore di abbandonare anche il suo ruolo nel film, parlando di problemi personali e mancanza di coinvolgimento nel progetto, dopo lo scarso successo di Justice League.

Quindi è subentrato Robert Pattinson, che è già apparso nei primi trailer del film The Batman, in uscita a marzo 2020 dopo essere stato rimandato per il COVID-19.

In un video su Instagram Matt Damon ha voluto riprendere la faccenda, per scherzare sulla sorte di Ben Affleck e del suo Batman.

Indietro