I fan della Marvel, in queste ultime ore, hanno appreso con grande dispiacere che Avengers Doomsday e Secret Wars sono stati posticipati. Ecco le nuove date di uscita.

Novità su Avengers Doomsday e Secret Wars

C’è grande attesa per i nuovi film corali degli Avengers e i fan non stanno più nella pelle, soprattutto da quando hanno saputo che Doomsday è entrato in produzione. All’interno del cast troveremo molti degli attori più amati della Marvel e sicuramente anche altri che non sono ancora stati annunciati.

LEGGI ANCHE: Daniel Radcliffe rivela quale personaggio interpreterebbe nella serie di Harry Potter

Tra i protagonisti, ovviamente, troveremo Robert Downey Jr nel panni del villain principale di questa saga ma non solo. Faranno anche la loro comparsa i Fantastici Quattro e gli storici X-Men! Fino a pochi giorni fa i fan erano al settimo cielo per il fatto che la pellicola sarebbe uscita tra meno di un anno, ovvero ad aprile 2026.

Purtroppo, però, nella notte è stato annunciato che non sarà più così e il film sarà posticipato. La nuova data di uscita è quella del 18 dicembre 2026, quindi a fine anno e dopo l’arrivo nelle sale di Spider-Man – Brand New Day. Tuttavia, le brutte notizie non arrivano mai da sole e purtroppo ve ne dobbiamo dare un’altra che riguarda Avengers – Secret Wars.

Anche questa pellicola è stata posticipata e non uscirà più a maggio 2027, ma anche questa è stata spostata a fine anno. La nuova data di rilascio, come riporta anche il profilo Twitter DiscussingFilm, è ora il 17 dicembre 2027. L’attesa sarà ancora molto lunga ma gli spettatori avranno modo di ingannare il tempo con una vasta gamma di prodotti tra cinema e serie TV su Disney Plus.

Nel caso in cui i film sugli Avengers dovessero subire altre variazioni non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.