Chi ha partecipato ai casting di Teen Wolf

Sono trascorsi dieci anni da quando è andato in onda il primo episodio di Teen Wolf, eppure quella serie TV è ancora ben ferma nel cuore dei telespettatori. Ed è proprio a distanza di dieci anni che scopriamo alcuni retroscena relativi ai casting, snocciolati a E!Online dal creatore della serie Jeff Davis. Quest’ultimo ha infatti spiegato di aver scartato alcuni attori che hanno ugualmente ottenuto fama, seppur in altri prodotti televisivi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ad esempio, prendete il personaggio di Stiles Stilinski, il migliore amico di Scott ed eternamente innamorato di Lydia. Chi altri avrebbe potuto interpretarlo se non Dylan O’Brien (che, del resto, deve la propria fama a Teen Wolf)? Pare che invece i nomi in lizza fossero diversi e anche piuttosto succosi. Ad esempio Evan Peters, volto iconico di American Horror Story, aveva fatto un provino per interpretare questo personaggio. Ve lo immaginate nelle vesti del goffo Stiles?

Come ha spiegato Jeff Davis, il cuore pulsante di Teen Wolf erano Stiles e Scott, la loro amicizia e quel legame così forte è stato il motore della serie TV. Certo, è anche vero che ad un certo punto Stiles ha preso le distanze dalla trama, che ha funzionato anche senza di lui. Tuttavia, il merito del successo è sicuramente dipeso dal legame tra Scott e Stiles e anche dall’intesa tra i due attori.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’amatissimo attore di American Horror Story avrebbe sicuramente conferito la giusta oscurità al personaggio di Stiles, soprattutto nella terza stagione quando è entrato in contatto con il Nogitsune. Ma Evan Peters non è l’unico ad aver affrontato i casting di Teen Wolf senza successo.

Scopriamo anche quali altri attori hanno ricevuto un no dall’amata serie fantasy di MTV.

Avanti