Ashley Tisdale rivela il nome dell’attore con cui non andava d’accordo sul set

2Ashley Tisdale sceglie tra Zac Efron e i gemelli Sprouse

Nel corso della sua carriera, Ashley Tisdale ha lavorato al fianco di attori decisamente apprezzati dal pubblico femminile. Da un lato Zac Efron, vero teen idol sia nei suoi anni a Disney Channel che dopo. Dall’altro i gemelli Dylan e Cole Sprouse, quest’ultimo oggi protagonista di Riverdale. Durante l’intervista, l’attrice è sta sottoposta al gioco dello “Shag, Marry Kill” (lettralmente “[email protected]#a, sposa, uccidi”) e ha dovuto scegliere tra le sue ex co-stars.

Ashley ha perciò deciso di sposare Dylan, di avere una notte di fuoco con Cole e di uccidere Zac. Le sue risposte hanno però causato una serie di polemiche sul web, come da lei stessa raccontato. La Tisdale ha riportato sul suo profilo Twitter il titolo di una testata giornalistica che ha riportato la notizia, chiarendo la sua posizione.

Questo clickbait mi fa davvero schifo. Era un gioco, tutti e tre questi ragazzi sono come miei fratelli, anche chi si chiede perché non ho scelto Zac è molto strano. Sapete tutti chi è la mia migliore amica – ha dichiarato l’attrice riferendosi alla sua amicizia con Vanessa Hudgens (ex fidanzata di Efron) – Sarei mortificata se qualcuno dicesse che volevo ‘dormire’ con Zac“.

Le news non sono finite qui