ashley tisdale

Ashley Tisdale rivela il nome dell’attore con cui non andava d’accordo sul set

3Ashley Tisdale ripercorre la sua carriera e svela il nome dell’attore di High School Musical con cui ha avuto qualche problema sul set

Ashley Tisdale ha ripercorso la sua carriera durante una sua recente intervista. L’attrice, ex beniamina di Disney Channel, ha parlato dei film e delle serie tv che le hanno donato popolarità. Ci riferiamo ovviamente da un lato a High School Musical, pellicola in cui ha interpretato il ruolo di Sharpay, e a Zack e Cody al Grand Hotel, sitcom in cui ha lavorato a fianco dei gemelli Cole e Dylan Sprouse. La Tisdale si è anche lasciata andare ad una confessione, svelando che durante le riprese di HSM ha avuto qualche problema con il suo collega Lucas Gabreel.

Lucas ed io all’inizio non andavamo d’accodo – ha ammesso Ashley – perché quando stavamo provando le battute le suggerivo le sue e non è una cosa che un attore deve fare. Sono diventata veramente simile a Sharpay e penso che lui abbia pensato che io fossi davvero Sharpay. Ed è stato così finché lui non ha capito che io non ero davvero quel tipo di persona“.

I due hanno interpretato i ruoli dei fratelli Sharpay e Ryan per tutti e tre i film della saga. Tra i tanti brani di successo che la coppia ha registrato non possiamo non citare, ad esempio, Bop to the top, che ha fatto parte della colonna sonora della prima pellicola. Ashley Tisdale si è poi sottoposta ad un gioco che ha visto protagonisti gli altri suoi compagni di set.

Scopriamo insieme di cosa si tratta

Indietro