Ashley Benson e Cara DeLevingne si stanno riavvicinando? Un gesto della modella ha riacceso le speranze dei fan della coppia

Riappacificazione in arrivo per Ashley Benson e Cara DeLevingne. Dopo quasi due anni d’amore, la storia tra l’ex protagonista di Pretty Little Liars e la modella/attrice si sono dette addio. Una fonte anonima vicina alla coppia ha riportato che Ashley e Cara avrebbero deciso di lasciarsi, di comune accordo, lo scorso aprile.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qualche giorno fa, la DeLevingne era stata avvistata ad un party privato in piscina in compagnia di diversi volti noti. Oltre a KJ Apa e Cole Sprouse di Riverdale alla festa era presente anche Margaret Qualley che, secondo il gossip d’oltreoceano, potrebbe essere la nuova fiamma della modella.

Le due sarebbero state avvistate più volte insieme, anche se ogni volta in compagnia di terze persone. Nulla di ufficiale ovviamente, ma soltanto un rumor non confermato mai dalle dirette interessate. Tuttavia c’è qualcuno che continua ancora a sperare in un ritorno di fiamma tra Ashley Benson e Cara DeLevingne. Speranze riaccese nelle ultime ore da un gesto della modella che non è passato inosservato.

Ecco di cosa si tratta

Avanti