Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cara delevingne

Cinema e Celebrity

Cara DeLevingne ad una festa con Cole Sprouse e KJ Apa? L’indiscrezione

Stefano D Onofrio | 8 Maggio 2020

Ashley Benson Cole Sprouse kj apa Pretty Little Liars Riverdale

Cara DeLevingne avvistata ad una festa in piscina con i due protagonisti di Riverdale dopo la rottura con Ashley Benson […]

Cara DeLevingne avvistata ad una festa in piscina con i due protagonisti di Riverdale dopo la rottura con Ashley Benson

Cara DeLevingne è tornata single da poco e, a quanto pare, ha ricominciato a divertirsi! Secondo uno scoop lanciato pochi giorni fa, la modella e la protagonista di Pretty Little Liars Ashley Benson si sarebbero dette addio dopo quasi due anni d’amore.

Una fonte anonima vicina alla coppia ha riportato che Ashley e Cara avrebbero deciso di lasciarsi, di comune accordo, lo scorso aprile. E la modella, da poco tornata libera, ha già trovato il modo di trascorrere le sue giornate. Secondo quanto riportato da E! News, Cara avrebbe partecipato ad un party in piscina per festeggiare il Cinco de Mayo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La festa in piscina avrebbe coinvolto la DeLevingne e diversi volti più o meno noti del piccolo schermo. Tra questi c’erano i protagonisti di Riverdale KJ Apa e Cole Sprouse. Non sarebbe stata invece avvistata Lili Reinhart, fidanzata di quest’ultimo, che nelle passate settimane è più volte finita al centro del gossip a causa di una presunta crisi di coppia con Sprouse.

Tra gli invitati dell’esclusivo party a bordo piscina c’erano anche l’attrice Margaret Qualley ed il personal trainer di Riverdale Alex Fine. E proprio l’attrice, recentemente vista nell’ultimo film di Quentin Tarantino Once upon a time in Hollywood, è adesso una sorvegliata speciale a causa della sua amicizia con Cara DeLevingne. Secondo alcuni, potrebbe essere proprio lei la nuova fiamma della modella…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ecco perché

< Indietro Successivo >