Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ascolti tv 4-10 novembre

Rubriche ed editoriali

Ascolti tv 4-10 novembre – TWD e i Simpson in crescita, ma è sempre TBBT la più seguita

Stefano D Onofrio | 12 Novembre 2018

arrow Grey's Anatomy Riverdale Supergirl The Walking Dead

Ascolti tv 4-10 novembre – The Walking Dead (con l’addio di Andrew Lincoln) cresce, ma è sempre The Big Bang […]

Ascolti tv 4-10 novembre – The Walking Dead (con l’addio di Andrew Lincoln) cresce, ma è sempre The Big Bang Theory la serie più seguita

Ascolti tv 4-10 novembre – Una settimana caratterizzata da una crescita generale negli ascolti. Sono diverse le serie tv che hanno avuto un’impennata negli ascolti e che hanno perciò conquistato le posizioni più alte della classifica. Diverse le serie tv del martedì che hanno subito una pausa a causa delle elezioni americani di Midterm (tra queste anche This is us e The Flash).

Andiamo perciò a snocciolare i dati della The CW. Grazie all’episodio flashback speciale è Riverdale la serie più seguita del network, con una media di un milione e 370 mila telespettatori (0.4 rating). Seguono i supereroi Supergirl (un milione e 230 mila americani, rat. 0.4) e Arrow (circa un milione ed un rating dello 0.3). Confermano un buon andamento anche le novità di inizio anno, Charmed e Legacies. La prima scende per la prima volta sotto il milione (960 mila telespettatori, rating 0.3), mentre la seconda si attesta sul milione (0.3 rat.).

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Questa la classifica delle 10 serie tv più seguite

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >