ascolti tv 24-30 marzo

Ascolti tv 24-30 marzo – This is us conferma il primato, il finale di Legacies e il ritorno di Jane the virgin

11Ascolti tv 24-30 marzo – This is us si conferma in testa alla classifica. I dati del season finale di Legacies e del ritorno di Jane the virgin

Diamo un’occhiata insieme ai dati di ascolto registrati dalle principali serie tv nell’ultima settimana di marzo. Conferma il suo dominio incontrastato (fino al ritorno di The Big Bang Theory) This is us.

Da segnalare poi due appuntamenti importanti riguardanti la The CW. Si conclude con il sedicesimo episodio la prima stagione di Legacies, spinoff di The Originals. A salutare Hope Mikaelson erano circa 930 mila telespettatori (rating dello 0.3). La serie sarà molto probabilmente confermata per una seconda stagione. Debutta la quinta ed ultima stagione di Jane the virgin. La premiere è stata seguita da circa 790 mila persone, pari ad un rating dello 0.3.

Supergirl è lo show più visto del network con il suo milione e 120 mila (rating 0.3). Segue Arrow con un milione di telespettatori e Riverdale con 810 mila persone (entrambe allo 0.3). Crolla The Perfectionists che perde circa la metà del suo pubblico. Appena 240 mila i telespettatori del secondo episodio. Dati allarmanti anche per Freeform: la seconda stagione è a rischio?

Queste le 10 serie più viste della settimana

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.