Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Gli Ascolti della Settimana: OUAT al minimo, buoni TWD e This Is Us

Home | Rubriche ed editoriali

Gli Ascolti della Settimana: OUAT al minimo, buoni TWD e This Is Us

Simone Carbone | 6 Novembre 2016

NBC Tabella pressoché in rosso anche per la NBC che, nonostante questo, riesce a totalizzare degli ottimi numeri. Diverse serie […]

NBC

Tabella pressoché in rosso anche per la NBC che, nonostante questo, riesce a totalizzare degli ottimi numeri. Diverse serie in pausa per questa settimana, tra cui Chicago PD. In generale, lievi diminuizioni, quasi fisiologiche, nei numeri del network.

I pompieri di Chicago Fire guadagnano quasi mezzo punto di rating ma perdono pubblico rispetto alla scorsa settimana, quasi trecentomila perosone. Il medical drama del network invece perde due decimi rispetto alla scorsa settimana.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Superstore si porta a casa un punteggio di 1.1, di due decimi inferiore rispetto allo scorso episodio. The Blacklist ne perde uno, che viene, invece, guadagnato da The Good Place che questa settimana risale fino a 1.2 punti di rating e ne guadagna anche uno di share.

Timeless perde altri due decimi rispetto alla scorsa settimana.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I dati

Serie TV

Fascia 18-49
Rating/Share

Milioni di spettatori

Chicago Fire 1.5/5 6.65
Chicago Med 1.3/5 6.83
Superstore 1.1/4 3.58
The Blacklist 1.1/4 5.45
The Good Place 1.2/5 3.68
This is Us 2.3/7 8.39
Timeless 1.1/4 5.33

In particolare

Si attesta ancora una volta migliore della settimana This is us: la serie, che ha ottenuto una stagione completa dal network, sta raccontando la storia della famiglia di Jack e Rebecca, interpretati da Milo Ventimiglia e Mandy Moore e sembra che il dramedy targato NBC piaccia al pubblico, in particolare per la sua dose di normalità e speranza, che sembra distinguerlo dagli altri.

< Indietro Successivo >