Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Arrow Longbow Hunters: chi sono i nemici della 7 stagione?

News e anticipazioni

Chi sono i Longbow Hunters? Storia e fumetto dei cattivi di Arrow 7

Debora Parigi | 29 Ottobre 2018

arrow

Arrow Longbow Hunters nei fumetti Nei fumetti DC esiste un intero arco narrativo che si chiama Longbow Hunters. Ma ciò […]

Arrow Longbow Hunters nei fumetti

Nei fumetti DC esiste un intero arco narrativo che si chiama Longbow Hunters. Ma ciò a cui la serie Arrow si riferiva è una squadra di super criminali che ha fatto il suo debutto in Green Arrow Vol. 5 n. 31 del luglio 2014 nella storia “The Outsiders War, Book 6: Spoils of War”. Il volume faceva parte dell’era New 52.

Creati da Jeff Lemire, i Longbow Hunters furono formati da Richard Dragon – che sarebbe la controparte dei fumetti di Ricardo Diaz – e comprendeva il Conte Vertigo, Brick, Red Dart e Killer Moth.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella versione a fumetti, i Longbow Hunters arrivano dopo che Richard Dragon ha messo una taglia da 30 milioni di dollari sulla testa di Green Arrow. Successivamente Green Arrow riesce a sconfiggere i tre cattivi Brick, Killer Moth e Red Dart con l’aiuto di Diggle, dopo che Dragon ha cercato di uccidere quest’ultimo gettandolo dalla finestra. Alla fine Diggle e Arrow riescono a combattere e sconfiggere Diaz.

Conosciamo quelli della serie TV…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >