Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Arrow Longbow Hunters: chi sono i nemici della 7 stagione?

News e anticipazioni

Chi sono i Longbow Hunters? Storia e fumetto dei cattivi di Arrow 7

Debora Parigi | 29 Ottobre 2018

arrow

Arrow Longbow Hunters nella serie TV Il primo membro dei Longbow Hunters è Kodiak. Nei fumetti questo personaggio era il capo […]

Arrow Longbow Hunters nella serie TV

Il primo membro dei Longbow Hunters è Kodiak. Nei fumetti questo personaggio era il capo dello Shield Clan, uno degli otto Clan degli Outsiders. Brandiva qualcosa chiamato Shield Totem che gli garantiva l’immortalità e la vera illuminazione. Nella serie TV Kodiak è apparso brandendo uno scudo. Ancora non è chiaro se questo scudo gli garantisca l’immortalità e la vera illuminazione. Ciò che però è sicuro è che si tratta di un’arma letale, dato che può tagliare qualsiasi cosa e persona.

Il secondo membro dei Longbow Hunters è Silencer. Nei fumetti era un micidiale assassino che ha lavorato per Leviathan finché Talia al Ghul non ha permesso che si congedasse. Ha poi vissuto una vita normale e tranquilla con un marito e un figlio, ma è stata costretta a tornare al suo ruolo di Silencer per proteggere la sua famiglia. In Arrow ancora non sono stati resi noti i precedenti di questo personaggio, ma mantiene comunque i suoi poteri dei comics, cioè la capacità di creare zone di totale silenzio. La fonte di tutto questo sembra essere un dispositivo che ha sulla cintura. E come già mostrato, il suo potere è praticamente letale contro chi ha poteri sonori come Black Siren e Black Canary.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Infine l’ultimo membro dei Longbow Hunters è l’unico di cui fa parte anche nei fumetti, cioè Red Dart. In suo vero nome è un mistero e il suo biglietto da visita sono delle freccette letali che mettono al tappeto. Mette in atto i suoi trucchi in vari scenari, compresa la tecnologia.

Non perderti tutte le news sulla serie!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >