Arrow 7 cattivi: i nemici di Oliver Queen che potrebbero tornare nella serie

Arrow 7: i nemici di Oliver Queen che potrebbero fare ritorno nella serie

1Con l’annuncio della sinossi della settima stagione di Arrow, molti nemici di Oliver torneranno nella serie. Ecco quali sono i cattivi che potremmo rivedere.

Arrow 7 cattivi – La Warner Bros ha annunciato, in vista del Comic Con di San Diego, la sinossi ufficiale della settima stagione di Arrow. La trama ha quindi anticipato l’arrivo di un nuovo grande nemico che metterà a dura prova Oliver Queen. Ma ha anche fatto sapere che il protagonista, essendo rinchiuso in una prigione di massima sicurezza, si troverà a vivere una realtà davvero difficile. Infatti in quella prigione ci saranno molti dei criminali più pericolosi che lo stesso Green Arrow ha fatto arrestare.

Adesso che tutto il mondo sa che il sindaco Oliver Queen è in realtà Green Arrow, il protagonista si troverà letteralmente faccia a faccia con il suo passato. Oliver si troverà nella stessa situazione di un poliziotto che finisce in prigione, un po’ com’è stato per Barry Allen quando è stato arrestato a metà della quarta stagione di The Flash. Anzi, sicuramente per Oliver sarà ancora peggio visto che tutto sanno che è il famoso vigilante.

E visto che molti dei noti criminali sono dietro le sbarre, chi di loro potrebbe apparire di nuovo nella serie? Ma non è detto che si tratti solo di nemici in galera, altri potrebbero tornare a Star City proprio perché Green Arrow è in prigione.

Ecco quindi i più probabili…

Indietro