Arrow 7 sinossi: una nuova grande minaccia per Oliver Queen

Arrow 7: la sinossi anticipa un nuovo grande nemico per Oliver Queen

1Arrow 7 sinossi: la trama della nuova stagione della serie DC anticipa un nuovo grande nemico contro il protagonista Oliver Queen.

Arrow 7 sinossi – Verso la metà di luglio inizieranno in America le riprese della settima stagione di Arrow. La serie, infatti, è stata rinnovata senza alcun dubbio e i fan sono molto curiosi di sapere cosa accadrà al protagonista Oliver Queen, specialmente dopo quanto accaduto alla fine della sesta stagione. Se ancora non l’avete conclusa, allora è meglio che non continuiate nella lettura, poiché l’articolo è pieno di spoiler.

La sesta stagione di Arrow è finita con Oliver che si è lasciato arrestare a seguito di un accordo con l’FBI. Infatti, i federali lo avrebbero aiutato nel liberare Star City dal controllo di Ricardo Diaz e lui in cambio si sarebbe costituito essendo Green Arrow. Purtroppo non tutto è andato come previsto e Diaz è riuscito a fuggire. La città, però, è stata liberata e quindi Oliver è stato costretto a farsi arrestare e trascinare in priglione.

Con questa situazione, quindi, ci saranno molte dinamiche interessanti con la settima stagione. E proprio la trama rilasciata dalla Warner Bros ha già anticipato i vecchi e nuovi nemici che il pubblico potrà aspettarsi.

Ecco quindi cosa accadrà…

Indietro