Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
pretty little liars Famous in Love 3 si fa - Famous in Love 3 stagione - Marlene King e Bella Thorne

News e anticipazioni

Famous in Love 3 si fa? Cancellata la serie TV con Bella Thorne

Niccolo Maggesi | 27 Giugno 2018

Famous in Love

Famous in Love 3 si fa? La serie TV con Bella Thorne creata da Marlene King non avrà una terza […]

Famous in Love 3 si fa? La serie TV con Bella Thorne creata da Marlene King non avrà una terza stagione. Tra i motivi, le liti sul set tra l’autrice e l’attrice protagonista.

UPDATE 30/06/2018: E’ notizia di ieri che Freeform, nonostante abbia inizialmente negato il circolare delle voci intorno a se Famous in Love 3 si fa o no, ha deciso di non rinnovare lo show. Marlene King reagisce su Twitter con dolore dopo aver appreso la comunicazione ufficiale del network, che ha evidentemente preferito non riprovarci con la serie TV di Bella Thorne.

UPDATE 28/06/2018: Dal momento che l’articolo di The Hollywood Reporter che si chiedeva se Famous in Love 3 si fa ha suscitato tanto scalpore, i rappresentanti di Freeform hanno negato il suo contenuto. Il destino della serie TV con Bella Thorne non è insomma ancora segnato, ma attende la conferma ufficiale della rete sulla sua cancellazione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Famous in Love 3 si fa? Tutte le news

A circa un mese dalla conclusione della seconda stagione, i fan di Famous in Love si sono domandati se la serie TV con protagonista Bella Thorne continuerà anche l’anno prossimo. Famous in Love 3 si fa? Stando a quanto sostiene la stampa americana, sembrerebbe proprio di no. Famous in Love 3 stagione non vedrà mai la luce, a causa di certe incomprensioni della rete con il servizio streaming che distribuiva lo show, nonché dell’attrice protagonista con la creatrice Marlene King.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A riferirlo prima di tutti è The Hollywood Reporter, che oggi pubblica un approfondimento sui retroscena relativi alla produzione della serie. Secondo la testata, sembrerebbe che la rete non avesse originariamente intenzione di rinunciare al progetto. Tuttavia i costi di realizzazione cominciavano ad essere esosi a fronte di ascolti tutt’altro che soddisfacenti.

Nei due anni di messa in onda, il telefilm non sarebbe cresciuto abbastanza nei ratings, perdendo anzi punti essenziali nella fascia di pubblico più giovane. A nulla valse – lo scorso anno – l’esperimento di caricare per intero la stagione 1 sulla piattaforma on demand di Freeform prima della trasmissione in TV. Mentre tra il marzo e il maggio di quest’anno la stagione 2 ha ottenuto risultati persino inferiori agli episodi precedenti.

Freeform aveva perciò anticipato a Hulu, che detiene i diritti di distribuzione streaming internazionale, la necessità di venirle in aiuto finanziariamente per un’eventuale stagione 3. Ciononostante, il servizio di streaming non ha mai ricevuto alcuna proposta ufficiale dalla rete via cavo, che deve aver evidentemente gettato la spugna.

A far pendere l’ago della bilancia in direzione del pollice verso, in ogni caso, sono stati determinanti i rapporti glaciali tra Marlene King e Bella Thorne…

< Indietro Successivo >