Il consiglio di Anne Hathaway a Zoë Kravitz: “Non deve ascoltare nessuno”

“Hai visto la foto di lei che scende le scale vero? Non ha bisogno dei miei consigli. Ma se gliene dovessi dare uno sarebbe di non dare retta a nessuno, perché l’unico modo di interpretare quel ruolo è quello di farlo tuo.

Tutte noi abbiamo avuto diversi registi , e tutte le nostre interpretazioni sono cucite sui film in cui eravamo, un po’ come la mia Strega Suprema è specifica di Bob Zemeckis e quella di Angelica Houston di Nicolas Roeg, e va bene così.

Anche tutti i vari Joker sono stati differenti a seconda del regista che hanno avuto, quindi non credo che ci si debba lasciar trascinare dai confronti e dai paragoni. Specialmente quando sei tu a farlo, perché non è il tuo lavoro. Non vedo l’ora di scoprire cosa farà Zoë con il personaggio. Per me è stata la scelta perfetta”.

Anne Hathaway ha quindi suggerito a Zoë Kravitz di non ascoltare nessuno e di dare retta solo al suo istinto. Proprio come è successo per i vari Joker che si sono successi nel corso degli anni, ogni attore ha dato qualcosa di personale al personaggio. Così dovrà fare anche l’attrice di Animali Fantastici e Big Little Lies.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti