Animali Fantastici 2 I Crimini di Grindelwald trama uscita streaming news cast

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Animali Fantastici 2 I Crimini di Grindelwald streaming, cast, trama e tutte le news sul secondo capitolo della nuova saga

ANIMALI FANTASTICI 2 I CRIMINI DI GRINDELWALD STREAMING E NEWS SU CAST, TRAMA E ANTICIPAZIONI – Quando anni fa pensavamo che tutta la magia di Harry Potter fosse giunta al termine mai ci saremmo aspettati di rivedere il mondo magico in una nuova produzione. È quello che ci ha portato Animali Fantastici con nuovi personaggi che hanno fatto tornare la magia sul grande schermo. Ora la storia si fa più vicina a noi e vedrà personalità che ben abbiamo conosciuto ma che saranno completamente differenti.

Ecco che cosa aspettarsi da Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald

Animali Fantastici e dove trovarli riassunto: che cosa è successo nel primo film?

Dopo aver conosciuto Newt Scamander durante il suo viaggio negli Stati Uniti, abbiamo visto che l’uomo aveva accidentalmente liberato diverse creature magiche nella città di New York. Ad aumentare la fama del magizoologo è stato sicuramente il contributo dato nella cattura di Gellert Grindelwald. Lui e i suoi nuovi amici Tina GoldsteinJacob KovalskiQueenie hanno vissuto numerose avventure ma prima di lasciare la Grande Mela, Newt ha dovuto cancellare la memoria di Jacob per evitare il rischio di esposizione.

Animali Fantastici 2 I Crimini di Grindelwald trama e anticipazioni sul film

Al momento dell’inizio delle riprese, la Warner Bros. ha deciso di rilasciare anche la sinossi ufficiale del film che fa anche da presentazione al secondo capitolo della saga.

Il film ha inizio nel 1927, pochi mesi dopo che Newt aveva aiutato a rivelare e catturare il famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald. Ad ogni modo, come promesso da quest’ultimo, Grindelwald ha messo in moto una plateale fuga e ha aggiunto altri seguaci alla sua causa – innalzare i maghi su tutti gli esseri privi di magia.

L’unico che potrebbe essere in grado di fermarlo è colui che considerava suo carissimo amico, Albus Silente. Ma Silente avrà bisogno dell’aiuto del mago che ha sventato i piani di Grindelwald già una volta, il suo ex-studente Newt Scamander. L’avventura lo riunisce a TinaQueenie Jacob, ma la sua missione metterà alla prova la loro lealtà mentre affrontano nuovi pericoli in un mondo magico le cui minacce non fanno che aumentare.

Come molti sanno, il set del secondo film sarà la Francia e in particolare la città di Parigi e già da tempo sono stati promessi diversi riferimenti alla saga di Harry Potter che divertiranno i fan e faranno in modo che si sentano a casa.

Quali saranno i volti che torneranno e le nuove aggiunte del cast di Animali Fantastici 2?

Animali Fantastici 2 I Crimini di Grindelwald cast attori e personaggi

Il cast di Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald vedrà, come la sinossi ha anticipato, il ritorno di alcuni volti noti e attori e personaggi che ancora non conosciamo.

Animali Fantastici 2 i crimini di grindelwald cast
Animali Fantastici 2 I Crimini di Grindelwald cast attori e personaggi del nuovo film
  • Eddie Redmayne tornerà a vestire i panni di Newt Scamander, il magizoologo incaricato di aiutare Albus Silente nella sua lotta contro Grindelwald
  • Katherine Waterson è Tina Goldstein, l’auror che aveva il compito di rimediare ai danni di Scamander nel primo film e che ha collaborato alla cattura di Grindelwald
  • Dan Folger è Jacob Kowalski, il No-Maj che abbiamo conosciuto nel primo film e che rivedremo anche in questo
  • Alison Sudol è Queenie Goldstein, sorella di Tina e legilimens straordinaria
  • Ezra Miller tornerà nei panni di Credence Barebone, l’Obscurus che abbiamo conosciuto nel primo film
  • Jude Law è la prima new entry del cast che interpreterà il giovane Albus Silente, descrittoci come molto diverso da quello che abbiamo conosciuto nella saga di Harry Potter e che non vediamo l’ora di incontrare
  • Johnny Depp tornerà ad essere Gellert Grindelwald, il grande nemico della saga
  • Zoe Kravitz è Leta Lestrange
  • Claudia Kim è il Maledictus
  • Callum Turner è Theseus Scamander
  • Brontis Jodorowsky è Nicolas Flamel
  • Joshua Shea è il giovane Newt Scamander

Il cast del film si è trovato in mezzo a una bufera per via di quanto accaduto a Johnny Depp

Animali Fantastici 2 I Crimini di Grindelwald Johnny Depp e le polemiche sul cast

Dopo lo scandalo riguardo gli abusi domestici che ha coinvolto Johnny Depp i fan hanno espresso la loro preoccupazione sul fatto che avrebbe mantenuto il ruolo. È stata la Rowling a rispondere direttamente ai fan con un messaggio che spiegava la sua scelta:

Quando Johnny Depp è stato scelto per il ruolo di Grindelwald ho pensato che sarebbe stato fantastico. Ad ogni modo, quando è stato girato il suo cameo nel primo film, alcune storie che erano apparse sui giornali avevano profondamente preoccupato me e chi era più vicino al franchise.

I fan di Harry Potter hanno avuto delle domande legittime e delle preoccupazioni sulla nostra scelta di continuare ad avere Johnny Depp nel ruolo. Come David Yates, regista di lunga data dei film di Harry Potter, ha sempre detto, abbiamo considerato l’idea di un recasting. Capisco perché alcuni sono stati confusi e arrabbiati quando ciò non è successo.

La grande, solidale comunità che è cresciuta attorno a Harry Potter è una delle più grandi gioie della mia vita. Per me personalmente, l’incapacità di parlare apertamente ai fan su questa cosa è stata difficile, frustrante e a volte dolorosa. Comunque, gli accordi che abbiamo messo per proteggere la privacy di due persone, che hanno espresso il desiderio di andare avanti con le proprie vite, devono essere rispettati. Basandoci sulla nostra comprensione delle circostanze, i realizzatori del film e io non solo siamo a nostro agio a continuare con il nostro cast originale, ma davvero felici di avere Johnny a interpretare un ruolo da protagonista nei film.

Ho adorato scrivere le prime due sceneggiature dei film e non vedo l’ora che i fan vedano I Crimini di Grindelwald. Accetto che ci sarà chi non sarà soddisfatto della nostra scelta dell’attore titolare. Ad ogni modo, la coscienza non è governabile dai comitati. Nel mondo magico e fuori da esso dobbiamo fare ciò che pensiamo sia giusto.

Quando uscirà il film in Italia? Ecco la data ufficiale!

Quando esce Animali Fantastici 2 I Crimini di Grindelwald? La data ufficiale del film

Fin dal primo trailer rilasciato diversi mesi fa sapevamo che la data ufficiale dell’uscita di Animali Fantastici 2 I Crimini di Grindelwald sarebbe stata a novembre ma per ovvi motivi non ci era ancora stata rivelata.

Ora che l’autunno si avvicina abbiamo finalmente la data ufficiale. Anche la Warner Bros sta seguendo la tendenza acquisita da DisneyMarvelLucasFilm e rilascerà il film con un giorno d’anticipo nel nostro Paese.

Se infatti in America il film uscirà il 16 novembre, Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald uscirà in Italia il 15 novembre 2018.

Animali Fantastici 2 I Crimini di Grindelwald promo e trailer del film

UPDATE LUGLIO 2018 – La Warner Bros. ha rilasciato il secondo trailer esteso che ci mostra il giovane Scamander alle prese con la lezione di Silente per poi mostrarci scene straordinarie e inedite guidate dalla profonda voce di Grindelwald. Guardate bene che cosa compare, a un certo punto, tra le mani di Grindelwald e chi si presenta alla fine del trailer!

Il primo teaser trailer del film ci aveva fatto tornare a Hogwarts, dove un gruppo di Auror si è recato in quel magico luogo per interrogare Albus Silente sui piani di Newt Scamander. Il trailer continua mostrandoci il ritorno dell’Obscurus e anticipandoci alcune delle scene che vedranno la nuova avventura di Scamader e Silente.

Il trailer ci dice anche quali creature incontreremo nel secondo film

Animali Fantastici 2: ecco quali creature incontreremo

Il trailer del film ci mostra numerose creature che incontreremo nel secondo film che, dal titolo Animali Fantastici, non poteva esimersi dal mostrarci gli animali magici che popolano la Francia.

Di sicuro avrete riconosciuto i Thestral che fanno ritorno dopo il sesto film di Harry Potter. La loro caratteristica è quella di poter essere visti solo da chi ha visto la morte. In questo caso il MACUSA li userà per condurre Grindelwald al processo.

Una delle nuove creature è l’Augurey, un uccello – quello che spunta dietro Jacob – che viene descritto come malnutrito e dal becco tagliente. Il suo verso indica che sta per piovere o che qualcuno sta per morire. Non si sa bene quale dei due.

I felini dai grandi occhi azzurri sono detti Matagot e sono usati dal Ministero della Magia francese come servi. Non attaccano a meno che non vengano provocati e in quel caso diventano qualcosa di spaventoso.

Il gigantesco animale che compare sott’acqua è un Kelpie, un demone acquatico che vive in Inghilterra e Irlanda.

La grande creatura rosata che vediamo alla fine è uno Zouwu, originario della Cina. Velocissimo e forte, fa parte del Cirus Arcanus.

La lucertolina che si intravede è un Firedrake, simile ad un drago ma emette le sue fiamme altamente pericolose dalla coda.

Potrebbe interessarti anche

La foto di Newt Scamander e Silente

Animali Fantastici 2 un giovane Newt Scamander insieme al Silente di Jude Law

Rese pubbliche le note di Alan Rickman

Alan Rickman e la frustrazione sul set di Harry Potter: le note dell’attore

Stan Lee scrive a JK Rowling

Quando Harry Potter incontra gli Avengers: Stan Lee scrive alla Rowling

CiakGeneration © riproduzione riservata.