pretty little liars haleb

Pretty Little Liars – Ashley Benson ricorda gli Haleb su Instagram

4Pretty Little Liars Haleb – L’attrice Ashley Benson ha postato alcuni ricordi dei suoi momenti sul set con il collega Tyler Blackburn

Pretty Little Liars Haleb – A quanto pare i fan di PLL non sono gli unici a sentire la mancanza dei loro beniamini. Un po’ di nostalgia anche per Ashley Benson, che qualche giorno fa ha voluto ricordare alcuni momenti nella serie Freeform. L’attrice, in particolar modo, ha condiviso alcuni scatti on-screen in compagnia del suo compagno di viaggio Tyler Blackburn. Come noto, Ashley e Tyler hanno dato vita sin dalla primissima stagione alla coppia degli Haleb, una delle più amate e longeve della serie.

Al di fuori del set e tolti i panni dei rispettivi personaggi, i due attori sono molto amici e continuano a frequentarsi quando i rispettivi impegni lo permettono. Uno degli ultimi loro incontri è avvenuto qualche settimana fa, come dimostrato dalle tante stories condivise dalla Benson sul suo profilo. Con molta probabilità, è passato però un po’ di tempo dal loro ultimo incontro ed Ashley sembra sentire la mancanza del suo caro amico. E ha ricordato i bei momenti trascorsi insieme sul set.

Ecco le foto.

Indietro