Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
venom spider-man insieme film

Cinema e Celebrity

Andy Serkis: Venom e Spider-Man saranno presto nello stesso film

Martina Pedretti | 15 Settembre 2021

Andy Serkis è certo che Venom e Spider-Man saranno presto nello stesso film: i personaggi di Tom Holland e Tom Hardy si troveranno in futuro

Andy Serkis sa che Venom e Spider-Man si troveranno in un film

Venom: La furia di Carnage è pronto a debuttare al cinema, e i fan sono in trepidante attesa di veder tornare Tom Hardy e il suo personaggio sul grande schermo. Con l’accordo stilato da Disney e Sony in merito al futuro dei personaggi legati all’universo di Spider-Man è grande l’attesa per questa pellicola, che potrebbe anticipare una reunion tra Spidey e Venom. Ma cosa pensa di questo Andy Serkis, regista di Venom 2?

In una recente intervista per la promozione del film, Andy Serkis ha risposto a una domanda su un possibile tra cross-over con Spider-Man e Venom. Da tempo ormai i fan infatti aspettano di vedere i personaggi di Tom Holland e Tom Hardy riuniti nell’MCU, ma questo non è ancora, per il momento, accaduto.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ecco cosa ha voluto dire in merito il regista:

Guarda, ormai di questa domanda ne parlano tutti. Vogliono tutti sapere se Venom incontrerà Spider-Man, ma personalmente, non succederà mai. Scherzo, succederà di certo…
dipende da quando deve succedere e dal desiderio che c’è. Se la gente vuole altre storie con Venom, allora passare direttamente a Spider-Man significherebbe perdersi tutta una serie di antagonisti fantastici. Perciò, in un certo senso, facendo le cose di fretta si finirebbe per chiudere anche qualche porta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Venom e Spider-Man saranno in un film insieme

Sembra quindi che Andy Serkis sia certo di una reunion tra Spider-Man e Venom, ma spera che questa avverrà solo più avanti, per poter dare spazio a Eddy Brock come protagonista di una storia. Il desiderio del regista è quindi di raccontare altre storie del “cattivo” di Spider-Man in futuri film senza l’Uomo Ragno.

Secondo le prime indiscrezioni rivelate da chi ha già guardato in anteprima Venom 2, sembra che la scena post-credits di questo film sia particolarmente scioccante. Che riveli qualcosa riguardo un potenziale incontro tra il Venom Tom Hardy e lo Spider-Man di Tom Holland? L’Universo Cinematografico Marvel sta aprendo sempre di più al multiverso, e Spider-Man No Way Home è il prossimo film Sony in uscita, a dicembre. Questo potrebbe far ben sperare riguardo la scena dopo i titoli di coda di Venom 2, che potrebbe riversarsi in qualcosa legato proprio al multiverso…

Non ci resta che attendere il primo ottobre, giorno in cui Venom: La furia di Carnage debutterà al cinema, per scoprirlo. Il prossimo appuntamento per i fan di Spider-Man è poi il 17 dicembre, sempre al cinema, con No Way Home.

Ma le notizie non finiscono qui

Potrebbero interessarti anche:

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Doctor Strange sarà il cattivo di Spider-Man No Way Home?

Il trailer di Venom 2 nasconde un riferimento a Spider-Man e agli Avengers