venom spider-man insieme film

Andy Serkis: Venom e Spider-Man saranno presto nello stesso film

Andy Serkis è certo che Venom e Spider-Man saranno presto nello stesso film: i personaggi di Tom Holland e Tom Hardy si troveranno in futuro

Andy Serkis sa che Venom e Spider-Man si troveranno in un film

Venom: La furia di Carnage è pronto a debuttare al cinema, e i fan sono in trepidante attesa di veder tornare Tom Hardy e il suo personaggio sul grande schermo. Con l’accordo stilato da Disney e Sony in merito al futuro dei personaggi legati all’universo di Spider-Man è grande l’attesa per questa pellicola, che potrebbe anticipare una reunion tra Spidey e Venom. Ma cosa pensa di questo Andy Serkis, regista di Venom 2?

In una recente intervista per la promozione del film, Andy Serkis ha risposto a una domanda su un possibile tra cross-over con Spider-Man e Venom. Da tempo ormai i fan infatti aspettano di vedere i personaggi di Tom Holland e Tom Hardy riuniti nell’MCU, ma questo non è ancora, per il momento, accaduto.

Ecco cosa ha voluto dire in merito il regista:

Guarda, ormai di questa domanda ne parlano tutti. Vogliono tutti sapere se Venom incontrerà Spider-Man, ma personalmente, non succederà mai. Scherzo, succederà di certo…
dipende da quando deve succedere e dal desiderio che c’è. Se la gente vuole altre storie con Venom, allora passare direttamente a Spider-Man significherebbe perdersi tutta una serie di antagonisti fantastici. Perciò, in un certo senso, facendo le cose di fretta si finirebbe per chiudere anche qualche porta.

Venom e Spider-Man saranno in un film insieme

Sembra quindi che Andy Serkis sia certo di una reunion tra Spider-Man e Venom, ma spera che questa avverrà solo più avanti, per poter dare spazio a Eddy Brock come protagonista di una storia. Il desiderio del regista è quindi di raccontare altre storie del “cattivo” di Spider-Man in futuri film senza l’Uomo Ragno.

Secondo le prime indiscrezioni rivelate da chi ha già guardato in anteprima Venom 2, sembra che la scena post-credits di questo film sia particolarmente scioccante. Che riveli qualcosa riguardo un potenziale incontro tra il Venom Tom Hardy e lo Spider-Man di Tom Holland? L’Universo Cinematografico Marvel sta aprendo sempre di più al multiverso, e Spider-Man No Way Home è il prossimo film Sony in uscita, a dicembre. Questo potrebbe far ben sperare riguardo la scena dopo i titoli di coda di Venom 2, che potrebbe riversarsi in qualcosa legato proprio al multiverso…

Non ci resta che attendere il primo ottobre, giorno in cui Venom: La furia di Carnage debutterà al cinema, per scoprirlo. Il prossimo appuntamento per i fan di Spider-Man è poi il 17 dicembre, sempre al cinema, con No Way Home.

Ma le notizie non finiscono qui

Potrebbero interessarti anche:

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Doctor Strange sarà il cattivo di Spider-Man No Way Home?

Il trailer di Venom 2 nasconde un riferimento a Spider-Man e agli Avengers

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare