Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
andrew garfield risponde rumor the amazing spider-man 3

Cinema e Celebrity

Andrew Garfield parla dei rumor su The Amazing Spider-Man 3

Martina Pedretti | 5 Gennaio 2022

Andrew Garfield risponde ai rumor su The Amazing Spider-Man 3 e sul suo possibile ritorno nei panni dell’Uomo Ragno: ecco le sue parole

Andrew Garfield risponde ai rumor su The Amazing Spider-Man 3

Dopo il successo di Spider-Man No Way Home, anche il franchise di The Amazing Spider-Man sembra aver ottenuto nuovi riscontri positivi. Infatti i film dell’Uomo Ragno di Andrew Garfield sono tornati alla ribalta, tanto che i fan hanno avviato una petizione per realizzare The Amazing Spider-Man 3. Di recente l’attore, che interpreta Peter Parker nelle due pellicole del 2012 e 2014, ha commentato i rumor sul suo ritorno nei panni di Spidey.

Il franchise di The Amazing Spider-Man non ha una storia particolarmente felice. Infatti è stato troncato a metà del percorso, e sia Marc Webb che Andrew Garfield si sono trovati privati dei loro ruoli. Dopo scelte di scrittura poco piacevoli, e incassi non eccellenti, è subentrato Kevin Feige, che ha preso le redini del futuro di Spider-Man, facendo cancellare The Amazing Spider-Man 3, optando per il reboot con Tom Holland nell’MCU.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Alla luce del successo di No Way Home e del ritrovato amore per Andrew Garfield, su Twitter è partito l’hashtag #MakeTASM3. I fan infatti vogliono convincere Sony e Marvel a dare una seconda chance a questo Spider-Man. Sono già numerosi i rumor sul ritorno dell’attore nei panni dell’Uomo Ragno, in Venom 3, in Morbius o anche in un tanto atteso The Amazing Spider-Man 3.

In una recente intervista al podcast Happy Sad Confused Podcast di Josh Horowitz, Andrew Garfield ha parlato del possibile ritorno in The Amazing Spider-Man 3, senza sbilanciarsi troppo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non ho ricevuto ancora una chiamata!

Diciamo che ormai è difficile fidarsi di Andrew Garfield visto che ha passato l’anno a negare la sua presenza in No Way Home. Tuttavia gli siamo tutti vicini! Dopo questi mesi dove ha dovuto nascondere i dettagli del film di Tom Holland, ora potrebbe anche dover tacere sul suo futuro come Spider-Man… Nel frattempo speriamo di vederlo agli Oscar, dopo la sua candidatura per Tick Tick Boom ai Golden Globes 2022!