HomeCinema e CelebrityAndrew Garfield ha indossato la tuta originale di Amazing Spider-Man in No...

Andrew Garfield ha indossato la tuta originale di Amazing Spider-Man in No Way Home

Andrew Garfield ha indossato la tuta originale di Amazing Spider-Man in No Way Home, e per riuscirci si è allenato con un personal trainer

Andrew Garfield si è messo il costume originale di Amazing Spider-Man in No Way Home

Andrew Garfield è ormai protagonista di diverse notizie online, ora che può parlare delle sua presenza in No Way Home. L’attore di recente ha svelato qualche dettaglio sul film, dichiarando di aver indossato la stessa tuta The Amazing Spider-Man per il suo ritorno al ruolo.

Il giovane attore di Tick Tick Boom, ha interpretato Peter Parker dal 2012 al 2014, per la duologia di The Amazing Spider-Man conclusa prima della sua fine prevista. Nei mesi prima dell’uscita di No Way Home, Andrew Garfieldha mentito a chiunque, negando la sua presenza nel film e il suo ritorno come Uomo Ragno. Infatti sono state molteplici le fughe di notizie, anche se i fan sono rimasti estasiati nel vedere Maguire, Garfield e Holland insieme sul grande schermo.

Di recente, Andrew Garfield è stato ospite del podcast Happy Sad Confused e ha parlato di diverse questioni riguardanti SpiderMan: No Way Home. Come sanno i fan di Spider-Man, ogni saga di film ha avuto la sua versione della tuta dell’ Uomo Ragno, che si distingueva per piccoli dettagli. Sorprendentemente, Andrew Garfield ha rivelato che, quando ha ripreso il suo personaggio in No Way Home, ha usato esattamente lo stesso costume che utilizzava in The Amazing Spider-Man.

Sono ancora in forma… no in realtà dovevo rimettermi in forma. Ho dovuto lavorarci su con il mio allenatore. Ero molto nervoso per questo, davvero molto nervoso. Pensavo che nessuno avrebbe voluto vedere un vecchio ragazzo grasso con un costume da Spider-Man.

Insomma, Andrew Garfield non solo ha innalzato il suo personaggio, che negli anni è stato vittima di una feroce critica, ma è anche riuscito a entrare nella tuta di tanti anni fa! Ora non vediamo l’ora di rivederlo nei panni del suo Spider-Man, magari in The Amazing Spider-Man 3 o in Morbius

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.