HomeNews e anticipazioniAND JUST LIKE THAT 2 si farà: anticipazioni seconda stagione

AND JUST LIKE THAT 2 si farà: anticipazioni seconda stagione

Ecco cosa c'è da sapere su And Just Like That 2

Il revival di Sex and the City ha ricevuto il via libera per una seconda stagione. Tutto su And Just Like That 2.

And Just Like That 2 stagione

Sembra incredibile (o forse no), ma dietro le quinte di And Just Like That, il revival di Sex and the City, già si parlava di stagione 2 quando ancora non aveva debuttato il primo capitolo. Lo aveva reso noto la scorsa estate il Daily Mail, che si stava occupando molto da vicino delle riprese della serie, offrendo al pubblico di appassionati un reportage dietro l’altro di ciò che si stava registrando nel cuore di Manhattan. Sì, perché essendo New York uno dei personaggi principali dello show, nell’era degli smartphone e dei social network si è rivelato complicato mantenere le bocche cucite sulla trama dei nuovi episodi.

E siccome dopo la messa in onda pare che il riscontro abbia dato grandi soddisfazioni internazionali, la produzione ha preso sempre più sul serio una continuazione, fino a giungere ad una conclusione. In altre parole, dopo i 10 episodi del revival, And Just Like That proseguirà con unaseconda stagione.

Stando alle prime voci raccolte dal portale britannico, sarebbero stati specialmente Michael Patrick King e Sarah Jessica Parker, vere menti creative dietro la serie, a immaginare un prolungamento della storia.

Questo prolungamento ha poi ricevuto il consenso dei vertici di HBO, che già in precedenza – via Deadline – si erano detti ben disposti a discutere di un secondo capitolo della storia.

“In realtà la questione riguarda Micheal Patrick King e Sarah Jessica Parker. Sono loro a dover capire se c’è una storia della quale sono emozionati. Io penso che ci sarà, ma loro ne stanno parlando per assicurarsi di volerci gettare a capofitto. È un grosso impegno, ma saranno comunque loro a venire da noi e farci sapere cosa pensano. In ogni caso sono fiducioso”.

In merito ad una stagione 2 di And Just Like si è discusso comunque anche dell’eventuale ritorno (in carne e ossa) di Samantha.

Il ritorno di Samantha

Storia che nella prima stagione racconterà come se la stanno cavando le nostre protagoniste come cinquantenni e madri di adolescenti.

Gli episodi del revival hanno reso lo show molto più inclusivo che in passato, raccontando il sesso e la sessualità secondo le attuali tendenze. Per fare questo sono stati introdotti nuovi personaggi, che hanno avuto il delicato compito di sostituire anche la grande assente Samantha.

E proprio sulla sfacciata protagonista delle sei stagioni originali e i due film per il cinema, il Daily Mail l’ha sparata grossa. La stessa fonte vicina alla produzione, per la quale And Just Like That sarebbe stata rinnovata per la stagione 2 ancora prima della notizia ufficiale, sosteneva che Kim Cattrall avrebbe potuto riprendere il ruolo di Samantha.

“C’era ovviamente una certa preoccupazione che il pubblico soffrisse la mancanza di Kim e non accogliesse con favore il revival. Invece, ultimamente, la risposta si è rivelata fenomenale. E i fan di Kim sappiano che la porta del revival è aperta per un suo ritorno. Se dovesse mai cambiare idea, sarà libera di tornare”.

Gli autori e la stessa Sarah Jessica Parker sarebbero davvero pronti a dimenticare l’avversione della Cattrall nei confronti della serie e di Samantha stessa? In realtà pare non sia così. Allo stesso tempo Kim è ben decisa a lasciarsi alle spalle questo importantissimo capitolo della sua vita, sempre che, stavolta, le trattative non la lusinghino con qualche zero in più…

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.