Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Anne Hathaway aggiornamenti promettenti Pretty Princess 3

Cinema e Celebrity

Anne Hathaway stuzzica i fan con aggiornamenti promettenti su Pretty Princess 3

Leila Sirianni | 26 Aprile 2024

Anne Hathaway

L’attrice Anne Hathaway si è rivolta ai fan di Pretty Princess aggiornandoli sugli sviluppi del capitolo 3 della storia

Anne Hathaway ha voluto rassicurare i fan su Pretty Princess 3

Anne Hathaway ha aggiornato i fan sugli sviluppi recenti del franchise di Pretty Princess, in seguito all’annuncio da tempo riportato sulla realizzazione di un capitolo 3 della storia.

Sebbene non abbia potuto fornire molti dettagli sull’entusiasmante progetto in arrivo, l’attrice, che vedremo a breve su Prime Video con The Idea of You, ha rassicurato i fan.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Durante una recente intervista con V Magazine, la star de Il Diavolo Veste Prada ha dato alcune anticipazioni riguardo le lavorazioni:

Siamo messi bene. Questo è tutto ciò che posso dire. Non c’è ancora niente da annunciare. Ma siamo sulla buona strada.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per chi non lo sapesse, nel 2022 Disney ha annunciato un terzo film sul regno di Genovia, con una sceneggiatura scritta da Aadrita Mukerji (Supergirl) e il ritorno alla produzione di Debra Martin Chase, affiancata da Melissa Stack.

Pretty Princess 3 sarà una continuazione della serie cinematografica originale, quindi un sequel dei film del 2001 e 2004 con Anne Hathaway e Julie Andrews.

Tuttavia, al momento non sono state condivise notizie sul cast. Non è noto, dunque, se una delle due attrici (o entrambe) tornerà in scena col proprio personaggio.

I protagonisti dei primi due film, tra cui la stessa Hathaway, Sandra Oh e Chris Pine, hanno mostrato interesse a riprendere i rispettivi ruoli.

Julie Andrews, che ha interpretato la Regina reggente di Genovia Clarisse Renaldi nonché nonna di Mia Thermopolis, invece, ha espresso dubbi sul suo ritorno. Restiamo in attesa di ulteriori novità.