HomeNews e anticipazioniAmir El-Masry sarà un giovane Mohamed Al-Fayed in The Crown 5

Amir El-Masry sarà un giovane Mohamed Al-Fayed in The Crown 5

Il cast di The Crown 5 ha accolto l'attore egiziano Amir El-Masry, che interpreterà la versione giovane di Mohamed Al-Fayed

Due attori per Mohamed Al-Fayed in The Crown 5

L’ultima aggiunta al cast di The Crown 5 è l’attore egiziano Amir El-Masry, scelto per interpretare Mohamed Al-Fayed. I più attenti tra voi, probabilmente ricorderanno che il ruolo era stato assegnato a Salim Daw. C’è per caso stato un recasting? La risposta è no.

Mentre quest’ultimo attore interpreterà una versione più adulta dell’ex proprietario di Harrods nonché padre di Dodi, il collega porterà in scena un giovane Mohamed. Questa scelta fa intuire che in qualche modo la storia del personaggio verrà approfondita.

Netflix non ha rilasciato alcun dettaglio a riguardo, però. Non sappiamo, dunque, con precisione come il team creativo della serie deciderà di sfruttare il personaggio. Come riportato da Variety, il servizio streaming si è limitato a confermare la presenza di Amir El-Masry nel cast di The Crown 5.

L’attore, nato a Il Cairo e cresciuto a Londra, ha cominciato a farsi conoscere nella miniserie con Tom Hiddleston, The Night Manager. È comparso poi in Jack Ryan e per il cinema, invece, in Star Wars – L’Ascesa di Skywalker.

La quinta e penultima stagione di The Crown dovrebbe coprire gli anni ’90 della storia della famiglia reale inglese. Tra gli eventi principali di questo decennio, senza dubbio la morte di Lady Diana, ora interpretata da Elizabeth Debicki.

Arrivando fino a questo punto, si affronterà il divorzio da Carlo, l’avvicinamento di quest’ultimo a Camilla e la nuova relazione della Principessa con Dodi Al-Fayed. Ecco, dunque, che in The Crown 5 entrerà in scena anche il padre Mohamed Al-Fayed.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.