Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
American Horror Story 8x08 promo

News e anticipazioni

American Horror Story 8×08 promo e anticipazioni: Langdon in difficoltà

Niccolo Maggesi | 25 Ottobre 2018

American Horror Story

American Horror Story 8×08 promo: Michael arruola i suoi servi “Per te è finita”, gli comunica compiaciuta Cordelia in concomitanza […]

American Horror Story 8×08 promo: Michael arruola i suoi servi

“Per te è finita”, gli comunica compiaciuta Cordelia in concomitanza col rogo dei suoi favoriti. Tra di essi – non dimentichiamocelo – c’è anche quella signora Mead che lo ha in parte cresciuto e instradato verso il suo destino. Di tutta risposta, Michael lancia un grido lancinante che è la prima ammissione di sconfitta. In seguito deciderà allora di chiamare a sé due uomini che potrebbero tornargli utili. Essi non sono altro che Mr. Gallant e Brock, nel futuro anche nel bunker post-apocalittico.

American Horror Story 8x08 Billy Eichner e Evan Peters

Evan Peters e Billy Eichner in American Horror Story 8×08 promo

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Stravolti e agghindati in modo piuttosto ridicolo, la coppia di nuovi accoliti gli domanda di cosa abbia veramente bisogno, promettendo di restargli fedeli. Ebbene, cosa diavolo – è proprio il caso di dirlo – abbia in mente Langdon per preparare il gran finale di stagione, lo scopriremo solo nei prossimi episodi. Ricordiamo che la stagione 8 di American Horror Story (già rinnovato per una nona e decima antologia) consisterà in soli 10 episodi. In Italia la serie riprende su FOX da mercoledì 7 novembre 2018 e proseguirà fino al 9 gennaio 2019.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >