Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
American Horror Story 8 uscita Sky

News e anticipazioni

American Horror Story 8 uscita Sky: tutte le news su quando esce in Italia

Niccolo Maggesi | 11 Settembre 2018

American Horror Story

American Horror Story 8 uscita Sky: tutto quello che sappiamo su quando esce la stagione 8 di AHS sulla rete […]

American Horror Story 8 uscita Sky: tutto quello che sappiamo su quando esce la stagione 8 di AHS sulla rete satellitare in Italia.

UPDATE 11/10/2018 – American Horror Story 8 uscita Sky Italia: finalmente conosciamo la data di uscita italiana di AHS Apocalypse. Come ogni anno, anche stavolta la stagione 8 andrà in onda sul canale satellitare di Sky Italia FOX. Ma quando esce American Horror Story su FOX? Ebbene, la pay-per-view ha comunicato che la data del ritorno di AHS con i nuovi episodi dell’attesissima stagione crossover è fissata per mercoledì 7 novembre 2018 alle ore 21.00 ca.

American Horror Story 8 uscita Sky Italia: tutte le news – Siamo ad un passo dall’uscita della stagione 8 di American Horror Story. Naturalmente ci riferiamo alla data di quando esce negli Stati Uniti e non in Italia. Sky non ha infatti ancora annunciato la relativa programmazione italiana della serie. Diversamente da altri show televisivi AHS non si trasmette ancora in contemporanea con l’America. Fatto, questo, che contribuisce inevitabilmente alla pirateria degli episodi online. Intanto è sicuro che American Horror Story 8 esce il 12 settembre 2018 negli Stati Uniti, dove l’episodio 1 di Apocalypse andrà in onda sulla rete via cavo FX. Cerchiamo invece di fare alcune congetture su quando inizia in Italia.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

American Horror Story 8 uscita Sky: quando inizia in Italia su FOX?

UPDATE 11/10/2018: contrariamente alle nostre previsioni, la data di uscita della stagione 8 di American Horror Story su Sky e in particolare sul canale FOX è stata fissata per il 7 novembre 2018. Il calendario degli episodi, per il momento, è il seguente:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se si manterrà inalterata la tendenza degli ultimi tre anni, la messa in onda della stagione 8 di American Horror Story in Italia non avverrà a grande distanza da quella americana. Nella fattispecie, gli anni scorsi la serie andò in onda con uno scarto di circa un mese o un mese e mezzo dal debutto statunitense. Se si escludono le stagioni centrali (dalla stagione 2 alla 5), dalla stagione 1 alla stagione 7 American Horror Story è sempre andato in onda tra settembre e ottobre in America, e tra l’ottobre e il novembre successivo in Italia. Anche quest’anno, dunque, la serie potrebbe comparire sugli schermi di Sky entro la prima metà di ottobre 2018.

Non ci sono d’altronde ancora notizie ufficiali su quando sarà l’uscita di American Horror Story 8 su Sky. Novità in tal senso emergeranno però senz’altro nei prossimi giorni. Intanto scopriamo come si potrà seguire la serie nel nostro paese, sia in modo tradizionale che in formato streaming.

American Horror Story 8 streaming italiano

American Horror Story è ancora un’esclusiva di Sky. La piattaforma satellitare manda da sempre in onda la serie di Ryan Murphy in prima TV. Solo in un secondo momento gli episodi sono stati anche trasmessi in chiaro su Deejay TV, ma a distanza di ben due anni. Una volta che i nuovi episodi andranno in onda su Sky sarà possibile seguire o rivedere American Horror Story 8 streaming in italiano.

Il servizio satellitare mette infatti a disposizione dei suoi utenti anche strumenti di fruizione collaterali. Oltre a Sky on demand e soprattutto Sky Go, attraverso cui è possibile recuperare la maggior parte dei programmi in palinsesto, esiste anche la piattaforma NOW TV. Quest’ultima comporta un costo di abbonamento esterno a Sky, ma ne recupera praticamente tutti i contenuti di intrattenimento come film o serie TV.

E’ anche possibile vedere American Horror Story 8 streaming in italiano gratis, proprio iscrivendosi per la prima volta al servizio di NOW TV. La piattaforma garantisce a ciascun nuovo utente 14 giorni di prova gratuita durante i quali usufruire appieno del servizio. Soltanto allo scadere del periodo di prova il cliente sceglierà se mantenere il suo abbonamento o recedere da esso.