Amber Riley canta un emozionante tributo a Naya Rivera
Durante il Jimmy Kimmel Live, Amber Riley ha cantato un pezzo commovente, che ha dedicato all’amica scomparsa Naya Rivera È…
Durante il Jimmy Kimmel Live, Amber Riley ha cantato un pezzo commovente, che ha dedicato all’amica scomparsa Naya Rivera
È passato più di un mese dalla morte dell’ex attrice di Glee, eppure il dolore di tutti i fan e delle persone che l’hanno amata è ancora molto forte. Tantissimi gli artisti diventati famosi con la serie TV musicale che hanno voluto rendere omaggio all’amica con un ultimo saluto. Tra questi, anche Amber Riley, che ci ricorda Naya Rivera sulle note di una canzone.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel video dell’esibizione durante il Jimmy Kimmel Live potete ascoltare il meraviglioso tributo di Amber Riley, che ci fa capire ancora di più quanto Naya fosse così amata da tantissimi artisti del mondo dello spettacolo. Prima della canzone, Amber Riley è stata presentata da Lil Rel Howery, che ha parlato del nuovo album dell’attrice e cantante in uscita a ottobre e ha anche ricordato la prematura scomparsa di Naya Rivera.
Abbiamo perso entrambi una grande amica in un tragico incidente e sentiremo per sempre la sua mancanza.
Successivamente, Lil Rel Howery ha voluto ringraziare lo show, che ha permesso ad Amber di esibirsi e di dedicare questo meraviglioso tributo.
Voglio davvero ringraziare lo show per averci permesso di fare questo. [Amber] è qui per esibirsi in un tributo per la nostra amica Naya Rivera. E adesso vi lascio a Riley.
Questa la presentazione dell’attore. Ma analizziamo adesso nel dettaglio la splendida canzone di Amber Riley per Naya Rivera.