
All’s Fair: Kim Kardashian e Sarah Paulson si sfidano nel trailer
È online il trailer ufficiale di All’s Fair, la nuova serie di Ryan Murphy con Kim Kardashian e Sarah Paulson
Il trailer della nuova serie di Ryan Murphy All’s Fair, con Kim Kardashian e Sarah Paulson
Hulu e Disney+ hanno appena rilasciato il trailer ufficiale di All’s Fair, la nuova attesissima serie creata da Ryan Murphy, che debutterà il 4 novembre 2025. La produzione segna il ritorno del celebre autore di American Horror Story e Feud al mondo delle serie drammatiche corali, con un cast stellare guidato da Kim Kardashian e Sarah Paulson.
Il trailer, diffuso poche ore fa, offre un primo sguardo su quella che si preannuncia come una delle serie più esplosive della nuova stagione televisiva. Al centro della storia c’è un gruppo di avvocate divorziste di successo, determinate e brillanti, che, dopo aver lasciato il loro studio legale dominato dagli uomini, decidono di fondarne uno tutto al femminile. Il loro obiettivo? Aiutare le donne a vincere battaglie legali e sentimentali contro mariti potenti e spietati.
Tra le protagoniste spiccano Allura Grant (interpretata da Kim Kardashian) e Carrington Lane (interpretata da Sarah Paulson), due donne forti e ambiziose che si ritrovano in rotta di collisione quando Carrington accetta come cliente proprio il marito di Allura, interpretato da Matthew Noszka.
A complicare ulteriormente il quadro, entra in scena Glenn Close, nei panni di una mentore spietata che incita Allura a “bruciare viva” la rivale, innescando una guerra legale e personale che promette colpi di scena e tensione alle stelle. Completano il cast Naomi Watts, Niecy Nash-Betts e Teyana Taylor, mentre le guest star annunciate includono Brooke Shields, Grace Gummer e Judith Light.
La sinossi ufficiale descrive la serie come “un dramma sulle relazioni, il potere e la vendetta”, ambientato in un mondo in cui l’amore è un campo di battaglia e il denaro detta le regole. All’s Fair debutterà con i primi tre episodi il 4 novembre sia negli USA, su Hulu, che in Italia, su Disney+.