Arriva Afterlife with Archie

Afterlife with Archie prende ufficialmente vita. Gli appassionati di fumetti conosceranno sicuramente la graphic novel scritta da Roberto Aguirre Sacasa (il creatore di Riverdale) e disegnata da Francesco Francavilla.

Nella storia la cittadina di Riverdale viene reimmagina come un inferno apocalittico e da incubo, invaso da zombie mangiacarne, e con i suoi abitanti in lotta per la vita. La storia ha suscitato l’interesse di Disney+ che la trasformerà in una serie tv.

Secondo quanto riportato da Variety il progetto vedrà Aguirre Sacasa impegnato come produttore esecutivo al fianco di Greg Berlanti, con cui aveva già collaborato in Riverdale. Al momento sono molto poche le informazioni a nostra disposizione. Quel che è certo è che ritroveremo Archie, Betty, Veronica, Jughead e il resto dei personaggi in questa nuova storia.

Non sappiamo invece se KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse e tutti gli altri attori di Riverdale torneranno a vestire i panni dei loro personaggi. Sottoliniamo che Afterlife with Archie non è un spin-off della serie The CW ma uno show completamente diverso.

La probabilità più forte è che si opti perciò per un cast completamente rinnovato. È molto difficile che gli attori storici del teen drama possano accettare di interpretare di nuovo gli stessi personaggi che hanno interpretato per sette stagioni. Ovviamente si tratta soltanto di un’ipotesi, che potrebbe essere presto contraddetta.

Di recente Riverdale è tornata al centro del gossip a causa di presunte relazioni che sarebbero avvenute sul set. L’indiscrezione è stata smentita fermamente da Madelaine Petsch, interprete di Cheryl, che ha negato qualsiasi interesse amoroso.

Leggi anche: Scott Patterson vuole un altro revival di Una mamma per amica

Di recente è uscito un articolo dicendo che tutti abbiamo sco***to con tutti nello show. Io non ho toccato una singola persona in quello show neanche con un bastone“, ha dichiarato senza mezzi termini.