after 2 blu-ray card autografata

After 2 disponibile in DVD e Blu-Ray con card autografata

After 2 è disponibile in DVD e Blu-Ray con all’interno una card autografata da Hero Hero Fiennes Tiffin, interprete di Hardin.

Grazie a Eagle Pictures, After 2 è ora disponibile in DVD e Blu-Ray. La pellicola, uscita al cinema lo scorso 2 settembre 2020, è il sequel del primo capitolo ispirato alla saga dei romanzi di Anna Todd. After 2 racconta della storia di Hardin e Tessa, interpretati rispettivamente da Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford, dopo aver interrotto la loro relazione. Entrambi cercano di andare avanti con le loro vite ma l’amore che provano l’uno per l’altra sembra essere più forte di ogni cosa.

Tra i nuovi volti ad unirsi al cast di After 2 c’è Dylan Sprouse, interprete di Trevor Matthews, un collega di Tessa presso la casa editrice Vance Publishing. Il personaggio di Dylan Sprouse è una vera e propria novità nel film, poiché non presente nei libri.

Come accennato poc’anzi, dal 2 dicembre la pellicola è disponibile in edizione home video, in vendita in tutti i principali store italiani.

Ad impreziosire i cofanetti DVD e Blu-Ray di After 2 ci pensa direttamente il co-protagonista Hero Fiennes Tiffin. All’interno di essi, infatti, troverete una card autografata direttamente dall’attore.

after 2 blu-ray card autografata
Il Blu-Ray di After 2 con la card autografata

Trama

Dopo la loro rottura, Hardin e Tessa cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor, il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin. Dopotutto lui è l’amore della sua vita e al di là dei loro fraintendimenti e delle difficoltà, non può negare ciò che prova. Attraverso gli alti e i bassi della loro relazione, Tessa e Hardin lotteranno per stare ancora insieme anche se l’intero universo sembra tramare per tenerli separati.