“Sono un essere umano anche io”, Millie Bobby Brown scoppia in lacrime su Instagram dopo che una fan la filma contro la sua volontà

Millie Bobby Brown è scoppiata in lacrime su Instagram dopo uno spiacevole incontro con una fan. Infatti la star di Stranger Things ha raccontato di essere rimasta traumatizzata durante una gita per fare shopping. L’attrice ha spiegato di essere stata seguita e riempita di domande irrispettose di una fan, che le ha fatto un video quando lei non voleva.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel suo video Millie Bobby Brown descrive l’evento, spiegando che stava andando ad acquistare qualche dono di Natale assieme alla madre. Mentre girava per negozi, una fan l’ha riconosciuta e ha chiesto di fare un video di lei, non con lei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Mi ha detto ‘Posso farti un video?’ e io ho risposto di no, perché mai dovrebbe volere che qualcuno gli faccia un video? Di me? Non mi ha chiesto di farlo con me, ma di farlo solo a me. Non devo giustificarmi con nessuno, non voglio che venga fatto un video di me, non devo per forza dire di sì”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma a quanto pare la fan non ha accettato un no come risposta e ha fatto lo stesso il video, contro la volontà di Millie Bobby Brown.

“Stavo pagando in un negozio e lei mi è passata affianco filmandomi. Le ho detto ‘Sono un essere umano, cos’altro posso dirti?’ Lei mi ha risposto ‘Non posso fare un video a un essere umano? E io le ho spiegato che no, non poteva perché le avevo detto di no. Mi infastidisce molto quando le persone provano a superare un confine, e vorrei solo che le persone fossero più rispettose”.

Ma ecco il video di Millie Bobby Brown, dove spiega la situazione.

Avanti