Absentia 3 stagione: uscita su Amazon, cast, trama e streaming episodi

Absentia 3 stagione: uscita su Amazon, cast, trama e streaming episodi

Absentia 3 stagione quando esce in Italia? Uscita degli episodi su Amazon Prime Video

Tanti sono i titoli action offerti da Amazon come Hunters, Jack Ryan e Hanna. Tra i più conosciuti della piattaforma streaming troviamo Absentia, serie che vede al centro della scena un volto conosciuto all’interno del panorama televisivo: Stana Katic, ovvero l’ex star protagonista di Castle, al fianco di Nathan Fillion. Absentia vede Stana nei panni di Emily Byrne, un’agente dell’FBI che all’inizio della serie TV risultava scomparsa da sei anni ed era stata dunque dichiarata morta “in absentia”, termine da cui deriva per l’appunto il nome dello show. Tante sono le vicende che hanno poi seguito il suo misterioso ritorno. Ma procediamo con ordine. Quando vedremo l’uscita in streaming dei nuovi episodi su Amazon Prime Video? Quando esce in Italia la nuova stagione di Absentia 3?

La seconda stagione della serie Amazon ha raggiunto la piattaforma streaming il 14 giugno 2019 ed è poi sbarcata inaspettatamente in Italia anche in TV su Rai 4. Ci vorrà ancora molto tempo perché la terza stagione raggiunga il canale del digitale, ma per chi di voi è in possesso dell’abbonamento a Prime, potrà vedere i nuovi episodi in streaming a partire dalla data di uscita ufficiale di Absentia 3: il 17 luglio 2020.

Di seguito troverete tutte le ultime anticipazioni circa la trama della nuova stagione, gli attori del cast e le prime immagini in anteprima fornite dal trailer di Absentia 3.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

La terza stagione della serie di Prime Video inizierà proprio da dove avevamo lasciato i nostri protagonisti. Vediamo insieme quali sono stati gli eventi al centro del finale del secondo capitolo e come questi ultimi influenzeranno la trama della season 3 di Absentia, presto disponibile in streaming. Emily Byrne sta scontando gli ultimi giorni della sua sospensione all’FBI, approfittando della situazione, per cercare d’essere più presente nella vita del figlio: Flynn

Tuttavia, quando un caso internazionale minaccia le persone a lei care, Emily e il suo ex marito, l’agente speciale Nick Durand finiranno nel pieno dell’azione. Nick è in pericolo e Emily deve salvarlo prima che sia troppo tardi. 

Ben presto, però, Emily capirà che la cospirazione che si trova a fronteggiare è più grande di quanto avesse mai potuto immaginare. Al suo fianco, pronti ad aiutarla nella sua missione, ci saranno il suo mentore dell’FBI Rowena Kicade e l’agente speciale Cal Isaac

Trailer Amazon di Absentia 3

Il 18 giugno 2020 Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale dei nuovi episodi della serie, in vista dell’imminente uscita in streaming di Absentia 3. Nel video vediamo Emily recarsi in chiesa per confessarsi mentre tenta di ritrovare un po’ di stabilità nella sua vita, ignara che presto quest’ultima verrà nuovamente stravolta.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 3 di Absentia? A non mancare sarà ovviamente la nostra Stana Katic nel ruolo della protagonista, Emily Byrne. Come già anticipato nel svelarvi la trama al centro della season 3, Emily si ritroverà a collaborare ancora una volta con l’ex marito, l’agente speciale Nick Durand, portato in scena da Patrick Heusinger

Di seguito trovate il resto degli attori e dei personaggi del cast principale di Absentia 3, presto disponibile in streaming:

  • Nail Jackson è Jack Byrne, il fratello maggiore di Emily;
  • Paul Freeman è Warren Byrne, il padre di Emily;

Al cast della seconda stagione di Absentia si uniranno anche nuovi attori e personaggi tra cui troviamo:

  • Matthew Le Nevez di The Widow, nei panni di Cal Isaac, un ex marine le cui ferite di guerra lo portano a legare molto con Emily;
  • Natasha Little di The Night Manager reciterà invece nel ruolo dell’agente speciale Julianne Gunnarsen, un’attraente ed enigmatica profiler dell’FBI che arriva in città dopo un attacco terroristico;

Tra le new entry della season 3 di Absentia, in occasione dell’uscita in streaming dei nuovi episodi conosceremo Geoff Bell e Josette Simon, rispettivamente nei panni di Colin Dawkins e Rowena Kincade. I due personaggi che, come ci ha già rivelato la trama ufficiale della nuova stagione, aiuteranno Emily a fronteggiare una cospirazione ben più grande di lei.

Absentia 3 stagione in streaming su Prime Video, dove vedere gli episodi della serie Amazon?

Dove vedere gli episodi della serie Amazon? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione onlinein Italia. Dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi della 3 stagione riuscirete a trovare lo streaming di Absentia su Amazon Prime Video.

Come per altri servizi streaming come Netflix, anche Amazon Prime Video vi offrirà un periodo di prova della durata di 30 giorni, al termine del quale potrete decidere di abbonarvi al servizio. Se già in possesso di un account Amazon, vi basterà fare l’upgrade a Prime.

Non solo, essendo la serie andata in onda anche su Rai 4, in vista di una futura uscita in TV della terza stagione, ci sarà la possibilità di seguire i nuovi episodi della season 3 di Absentia anche su RaiPlay. Un servizio streaming gratuito che vi permette di recuperare i titoli andati in onda su digitale.