a un metro da te dvd

A un metro da te disponibile in DVD Blu-Ray: trama e contenuti speciali

Dopo il successo nelle sale cinematografiche, A un metro da te adesso è disponibile anche in DVD e Blu-Ray. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul film con Cole Sprouse.

A un metro da te è disponibile in DVD Blu-Ray a partire dal 17 luglio 2019. Dopo il successo nelle sale cinematografiche, il film diretto da Justin Baldoni (Jane The Virgin) e con protagonisti Cole Sprouse (Riverdale) e Haley Lu Richardson, torna ad emozionare il pubblico con un imperdibile cofanetto disponibile in DVD e Blu-Ray. Ma entriamo più nel dettaglio.

A un metro da te trama

Il film racconta la commovente storia d’amore tra Stella e Will, due ragazzi affetti da fibrosi cistica. Qui di seguito la trama:

Stella e Will hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia li costringe a restare sempre a una distanza di sicurezza di un metro e mezzo, per non rischiare di trasmettersi tra loro batteri che potrebbero essere letali, e questo rende tutto molto complicato. Vivere in un tempo preso in prestito significa vivere ogni momento, e mentre le sfide si innalzano, Will e Stella scopriranno una forza dentro di loro imparando rapidamente che le possibilità di restare vicini sono infinite, anche senza sfiorarsi.

A un metro da te DVD Blu-Ray contenuti speciali

Il DVD Blu-Ray del film è impreziosito da circa 36 minuti di contenuti speciali tra cui due spot sul valore della ricerca sulla fibrosi cistica e sull’importanza di donare gli organi; immagini tratte dal set durante le riprese del film; scene alternative e un imperdibile finale alternativo.

  • Just Breathe. Scopri cos’è la fibrosi cistica
  • #18annipuoi (Diventare donatore di organi)
  • Featurette sul set di A un metro da te, immagini tratte dal set
  • Video Don’t give on me, videoclip della colonna sonora
  • Making of, breve documentario sulla realizzazione del film
  • Scene eliminate
  • Finale alternativo
CiakGeneration © riproduzione riservata.