Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 10 maggio 2019 - puntata 175

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni | Senza categoria

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 10 maggio 2019 – Puntata 175

Niccolo Maggesi | 9 Maggio 2019

Il Paradiso delle Signore

La trama della puntata 175: Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 10 maggio 2019. Marta diventa ostaggio di Luca […]

La trama della puntata 175: Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 10 maggio 2019. Marta diventa ostaggio di Luca Spinelli.

Nuovi emozionanti colpi di scena animeranno anche quest’ultimo appuntamento settimanale con la stagione 3 di Il Paradiso delle Signore. La serie è a sole cinque puntate dalla conclusione, ma gli sceneggiatori hanno già ripreso i lavori per la stagione 4. Dopo le minacce della chiusura, infatti, la produzione si è dovuta frettolosamente rimettere in moto galoppando in vista dei prossimi episodi autunnali. La soap di Rai 1, i cui personaggi vivranno già un primo lieto fine, riprenderà il suo cammino nella stagione televisiva 2019/2020. Per il momento, però, serve ancora qualche passo per raggiungere il tanto agognato finale. Ecco quindi cosa accadrà nella puntata 175 di venerdì 10 maggio 2019, secondo le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 10 maggio: Nicoletta ha le doglie

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

È ancora una volta per tramite dell’avvocato Raschetti che Vittorio Conti riesce a risolvere una delle sue incombenze più urgenti. Attualmente, il pubblicitario sta cercando di rintracciare l’ex fidanzata Andreina Mandelli, che pare essersi volatilizzata in compagnia di Ludovica. Il legale risale alla località presso cui le due donne si nascondono, e lo comunica a Vittorio. Così scopriamo che quanto Andreina aveva dichiarato a Umberto non corrisponde a verità, e che per lei e i suoi piani di vendetta è finita. Ma che fine ha fatto Marta?

La giovane Guarnieri è vittima di Luca Spinelli. L’uomo l’ha infatti rapita e adesso minaccia di farle del male se non otterrà ciò che vuole. Ancora una volta, Spinelli è mosso dal desiderio di soddisfare un’irragionevole sete di riscatto verso la famiglia Guarnieri. E Marta gli sembra la persona perfetta su cui sfogare tutti i suoi risentimenti, ma ben presto Vittorio li raggiungerà.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Frattanto, sempre stando alle anticipazioni della puntata 175 di venerdì 10 maggio di Il Paradiso delle Signore 3 Antonio ha intenzione di sorprendere Elena ancora una volta facendo alla futura sposa un bellissimo regalo. Gabriella, invece, diventa destinataria di una romantica missiva scritta da Federico a nome di Salvatore. Ma la commessa si accorgerà di chi gliela manda?

Infine, Nicoletta è al suo ultimo giorno di lavoro prima di entrare in maternità. Improvvisamente, però, avverte l’arrivo delle doglie che la colgono del tutto impreparata. Mentre si lascia prendere dal panico, in suo soccorso arriva Riccardo che si trovava a passare per puro caso al Paradiso. Il giovane, incapace di rintracciare Cesare e con l’ambulanza che tarda ad arrivare, prende in mano la situazione. Con sorprendente lucidità chiama un’amica ostetrica e la invita a correre immediatamente al negozio: suo figlio sta per nascere.

Il Paradiso delle Signore 3 repliche Rai Premium

Il Paradiso delle Signore non va in onda solo su Rai 1, ma le repliche della stagione 3 sono trasmesse anche su Rai Premium. Il canale 25 del digitale terrestre rimanda infatti in onda tutti gli episodi della settimana, uno dopo l’altro, il sabato e la domenica. Rispettivamente, le puntate 171-175 torneranno sul piccolo schermo dalle 15.50 e dalle 23.10 nel fine settimana. Rai Premium è la rete preposta alle repliche di gran parte delle fiction targate Rai, sia che si tratti di quelle attualmente in palinsesto sia che si parli delle più amate dal pubblico.