Il segreto di Elena e Salvatore svelato ad Antonio. Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 25 gennaio 2019: tutto sulla puntata 100.

E con la puntata in onda venerdì 25 gennaio 2019 Il Paradiso delle Signore 3 tocca il suo centesimo appuntamento. Superata la metà delle puntate in programma (in tutto arriveranno a 180), la Rai comincia a pensare a una quarta stagione. Ma le discussioni della rete per dare il via alla produzione di un nuovo capitolo della serie sarebbero tuttora in corso. Tornando ai contenuti della prossima puntata, la fiction con Alessandro Tersigni festeggia il suo centesimo episodio con nuovi sviluppi le storie di tutti i personaggi. Ecco che cosa accadrà in Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 25 gennaio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 25 gennaio: Riccardo cerca un nuovo abbocco con Nicoletta

Il piano di Luciano Cattaneo è riuscito, ed essendo stato ricattato Umberto Guarnieri preferisce non pubblicare l’articolo diffamatorio contro la figlia del contabile.

A informare i Cattaneo che possono mettere da parte le loro preoccupazioni vuole pensarci Riccardo. Il giovane Guarnieri, che avendo dovuto rinunciare a Nicoletta ne sente la mancanza, chiama casa sua. Peccato che dall’altro capo del telefono, malgrado porti buone notizie, non lo aspetti una bella accoglienza.

Intanto Tina deve ancora riprendersi dalla proposta che le è stata fatta da Sandro Recalcati. Il discografico ha finalmente esaudito il desiderio della giovane, chiedendole di lavorare con lui. La ragazza sa però bene che la madre non le permetterà mai di emanciparsi. Così, non essendo ancora maggiorenne, decide di contraffare la firma necessaria a siglare il contratto.

Tra i fratelli Cattaneo, invece, Federico riceve un invito inaspettato dall’amica Roberta, che gli chiede di fingersi il suo fidanzato di fronte ai genitori. Il ragazzo, invaghito di lei, accetta senza pensarci due volte. Per un attimo almeno vivrà il brivido di avere accanto a sé la donna che brama.

Infine, il piccolo Aldo viene a sapere che la sua maestra del cuore potrebbe abbandonare Milano per trasferirsi in Piemonte con il fidanzato. Così, imbattendosi in Antonio, gli confessa le sue paure e si lascia sfuggire che la sua fidanzata potrebbe avere un altro spasimante. Ma Antonio verrà a sapere che si tratta proprio di suo fratello Salvatore?

Il Paradiso delle Signore 3 RaiPlay streaming

RaiPlay è la piattaforma che vi consente di rivedere Il Paradiso delle Signore 3 in versione streaming e on demand. Quando preferite e dove volete, dunque, potete usare il servizio predisposto dalla TV pubblica e che raccoglie tutte le sue produzioni. Gli episodi di Il Paradiso delle Signore 3, insieme a quelli delle due stagioni precedenti, sono in streaming sulla scheda ufficiale del programma e alla voce daily.

RaiPlay può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo da tutti gli utenti iscritti al servizio. Attraverso le apposite applicazioni disponibili sui relativi store, potete rivedere dunque Il Paradiso delle Signore 3 streaming sia su smart TV che su tablet e smart phone. Di solito, ogni puntata in onda dal lunedì al venerdì viene caricata online intorno alle 17 del giorno stesso.