Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the vampire diaries kat graham bonnie bennett

Cinema e Celebrity | Home

Kat Graham rivive il suo viaggio e quello di Bonnie in The Vampire Diaries

Michela Lombardo | 26 Febbraio 2017

The Vampire Diaries

Kat Graham racconta il suo personaggio in The Vampire Diaries, Bonnie Bennett, ma non solo. The Vampire Diaries sta per […]

Kat Graham racconta il suo personaggio in The Vampire Diaries, Bonnie Bennett, ma non solo.

The Vampire Diaries sta per concludere il suo percorso durato otto stagioni, la settimana prossima, infatti, andrà in onda il quindicesimo episodio, dopo che nello scorso è avvenuto un ritorno (seppur non fisico) di un personaggio importante della storia dello show. Ci aspettano quindi tantissimi riferimenti al passato e grande nostalgia, prima che lo show chiuda per sempre il suo viaggio.

La scorsa settimana Ian Somerhalder ha rivissuto i migliori momenti del suo personaggio, Damon Salvatore, e ha raccontato cosa gli hanno lasciato il vampiro e The Vampire Diaries. Il suo collega, nonché amico, Paul Wesley, ha invece dichiarato che la sceneggiatura del finale di serie gli ha fatto versare qualche lacrima: insomma, ci aspetta una fine davvero piena di emozioni. Questa settimana, anche l’interprete di Bonnie Bennett, Kat Graham, ha raccontato a Entertaiment Weekly cosa le hanno insegnato lo show e il suo personaggio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ecco tutte le dichiarazioni di Kat Graham su Bonnie e The Vampire Diaries.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >