Austin Stowell potrebbe inavvertitamente aver confermato il destino di Lala in NCIS Origins 2

La stagione 2 di NCIS Origins debutta martedì 14 ottobre negli USA e i fan non parlano d’altro: Cecilia “Lala” Dominguez è sopravvissuta all’incidente? Il prequel dedicato ad un giovane Leroy Jethro Gibbs (Austin Stowell) ha chiuso il suo primo capitolo con un cliffhanger mozzafiato, lasciando il pubblico sospeso sul destino dell’agente interpretata da Mariel Molino.

Nel finale della stagione 1, Lala è in viaggio per incontrare Gibbs. Vuole informarlo di aver convinto l’investigatrice Lara Macy a non arrestarlo per l’omicidio del boss del cartello Pedro Hernandez.

Durante il tragitto, la situazione precipita: per evitare una bambina sulla strada, Lala perde il controllo del veicolo, ribaltandosi più volte. L’ultima immagine la mostra intrappolata e gravemente ferita, sospesa a testa in giù sul sedile del conducente.

Da allora, il mistero è rimasto irrisolto. Mariel Molino ha confermato via social di essere tornata sul set a luglio per girare la nuova stagione. CBS, tuttavia, non ha ancora ufficializzato se Lala sarà viva o in NCIS Origins 2 apparirà soltanto in flashback.

Leggi anche: In arrivo il primo crossover tra NCIS e NCIS Origins

Nel frattempo, Austin Stowell, protagonista della serie, ha alimentato le speculazioni durante un’intervista rilasciata a TVLine: “Lala tornerà in qualche modo. Ha avuto un terribile incidente. Chiunque passi una cosa del genere deve affrontare degli aggiustamenti e fare piccoli passi prima di tornare al lavoro“, ha dichiarato.

Un commento che molti fan, compresa la giornalista, hanno interpretato come una conferma indiretta del suo ritorno viva sulla scena. Immediatamente, Stowell e Wilmer Valderrama (Nick Torres nella serie madre e produttore esecutivo del prequel) hanno ridimensionato le parole, precisando che si trattava solo di un’ipotesi.

Valderrama ha concluso con diplomazia puntualizzando che tecnicamente, finché l’episodio non andrà in onda, non si saprà se Lala sarà sopravvissuta o magari ricomparirà in qualche flashback.

La premiere della stagione 2 di NCIS Origins sarà quindi decisiva per scoprire il destino dell’agente Cecilia “Lala” Dominguez e dare risposta all’intenso cliffhanger con cui il capitolo di esordio ha lasciato gli spettatori.