
Tony & Ziva: le star citano i volti di NCIS che vorrebbero rivedere
Michael Weatherly e Cote De Pablo hanno parlato del futuro di NCIS: Tony & Ziva, svelando quali personaggi di NCIS vorrebbero rivedere
Michael Weatherly e Cote De Pablo svelano quali personaggi di NCIS vorrebbero rivedere in Tony & Ziva
I fan di NCIS: Tony & Ziva continuano a sperare nel rinnovo per una seconda stagione. Anche i protagonisti Michael Weatherly e Cote De Pablo sembrano pensarla allo stesso modo. In un’intervista a Collider prima del panel al New York Comic Con, i due attori hanno parlato del successo dello spin off e dei personaggi che vorrebbero rivedere, se la serie dovesse proseguire.
Pur non essendoci ancora un annuncio ufficiale da parte di Paramount+, lo show è riuscito a conquistare il pubblico sin dal debutto. Dal debutto è stabilmente nella Top 10 dei titoli più visti sulla piattaforma. E secondo Weatherly, parte del segreto del successo risiede proprio nel legame con i fan.
“Ci chiediamo sempre cosa vorrebbero vedere gli spettatori”, ha spiegato l’attore. “Molti ci chiedono di far tornare alcuni dei personaggi storici della saga. È un universo così vasto e affascinante che si presta a tantissimi crossover“.
Leggi anche: Dove è girato NCIS Tony & Ziva
Weatherly ha poi citato alcuni nomi che vorrebbe rivedere nello spin off. Tra questi Deeks e Kensi (NCIS: Los Angeles), Sam Hanna LL Cool J, ora in NCIS: Hawai’i) e, naturalmente, Timothy McGee (Sean Murray), lo storico “pivello” della squadra originale, già citato un paio di volte nella serie.
Anche Cote De Pablo ha ammesso che le piacerebbe rivedere alcuni volti familiari, come Jimmy Palmer (Brian Dietzen) e altri personaggi che hanno segnato la storia dei Tiva, la coppia formata da Tony e Ziva.
Lo spin off, ambientato in Europa, si distingue dagli altri capitoli del franchise per il suo tono da spy drama e per l’attenzione alle dinamiche personali e familiari tra i due protagonisti e la loro figlia Tali (Isla Gie). Secondo molti, è proprio questo equilibrio tra azione, emozione e nostalgia ad aver reso la serie un successo immediato.
Se Paramount+ dovesse ufficializzare una nuova stagione, i fan potrebbero dunque aspettarsi un cameo da parte di qualche amato personaggio dell’universo NCIS, pronto a intrecciarsi di nuovo con la storia di Tony e Ziva. Intanto, i nuovi episodi di NCIS: Tony & Ziva sono disponibili ogni giovedì su Paramount+, con il finale della prima stagione previsto per il 23 ottobre.