Nuovo ruolo per Rain Spencer

Rain Spencer conquista un nuovo ruolo da protagonista dopo la fine de L’estate nei tuoi occhi. Per ben tre stagioni l’attrice ha interpretato il ruolo di Taylor, migliore amica di Belly e sua paziente confidente. Lo scorso settembre su Prime Video è andato in onda il finale di serie che però non ha dato un epilogo conclusivo alle storyline dello show.

Infatti, a ridosso della messa in onda dell’ultimo episodio, è stata annunciata la produzione di un film sequel. Al momento non si conosce però una data di inizio delle riprese e, per questa ragione, gli attori del cast hanno iniziato a dedicarsi a nuovi progetti. Come annunciato da Deadline, Spencer sarà la protagonista di una nuova serie Prime Video intitolata Genuine Fraud.

Si tratta di un adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di E. Lockhart, recentemente approdata sulla piattaforma con un altro suo libro. È infatti la scrittrice di We Were Liars, che è stato di recente rinnovato per una seconda stagione.

In Genuine Fraud Rain Spencer interpreterà il ruolo di una ragazza che che si reinventa come la migliore amica di una ricca ereditiera, per poi assumere la sua vita quando questa scompare misteriosamente. Non si conosce al momento una data di inizio riprese del nuovo progetto né tantomeno una data di uscita.

Con questo ruolo Spencer è la prima attrice del cast de L’estate nei tuoi occhi a conquistare un ruolo da protagonista in un’altra serie tv. In queste ore è stato annunciato che anche Christopher Briney ha ottenuto una nuova parte dopo la fine del teen drama Prime Video. Ritroveremo Lola Tung, protagonista della serie nei panni di Belly, in un nuovo film le cui riprese sono iniziate qualche settimana fa.