
I fan de L’estate nei tuoi occhi hanno creato un sito per le nozze di Belly e Jeremiah
Alcuni fan de L’estate nei tuoi occhi hanno creato un falso sito web per il matrimonio di Belly e Jeremiah
I fan de L’estate nei tuoi occhi continuano a stupirci. La serie coming of age di Prime Video si sta preparando alle battute finali. Il prossimo mercoledì 17 settembre infatti andrà in onda l’episodio conclusivo della terza stagione e dello show.
Manca pertanto solo una puntata prima di scoprire su chi ricadrà la scelta finale di Belly tra i fratelli Fisher. Gli ultimi due appuntamenti hanno scombussolato decisamente quanto accaduto nella prima metà dell’annata. Come infatti i fan sapranno, il matrimonio tra la protagonista e Jeremiah è saltato a causa della dichiarazione d’amore che Conrad ha fatto alla futura sposa.
In seguito alle nozze sfumate Belly ha preso la decisione di lasciare Cousins e volare via, armata di trolley e zaino, alla volta di Parigi. Qui sono state girate gli episodi 9 e 10 che sono approdati sulla piattaforma nelle ultime settimane. Oggi però non vogliamo parlare di alcun indizio che ci aiuti a comprendere come terminerà la serie.
Vogliamo invece segnalarvi un simpatico gesto compiuto dai fan de L’estate nei tuoi occhi. Non sappiamo se siete pratici di matrimoni ma da qualche anno a questa parte è nata l’abitudine di creare dei siti ad hoc dedicati alle nozze con indicazioni generali, sulla location, su eventuali liste regali e tant’altro.
Qualcuno tra i seguaci dello show Prime Video si è divertito a farne una versione originale anche per i Jellyfish. Il sito, segnalato da US Weekly, è disponibile a questo link. Ci sono indicazioni sulla data, il 9 agosto, sulle feste di addio al celibato e nubilato e foto della coppia.
Leggi anche: I creatori di The Vampire Diaries hanno detto no a un cameo di Taylor Swift nella serie
In alto campeggia un update davvero divertente: “AGGIORNAMENTO: IL MATRIMONIO NON C’È STATO… MIO FRATELLO LE HA DETTO CHE LA AMA“. Un’iniziativa davvero divertente dei fan dello show, che in queste settimane si sono trasformati in veri e propri tifosi a favore di un team o dell’altro.