
Ian Somerhalder non risparmia critiche ai fan Delena
A distanza di diversi anni dalla fine di The Vampire Diaries Ian Somerhalder non risparmia critiche ai fan Delena
Le parole di Ian Somerhalder
Ian Somerhalder non le ha di certo mandate a dire e ha parlato onestamente dei suoi anni in The Vampire Diaries. È uscito in questi giorni I Was Feeling Epic: An Oral History of The Vampire Diaries, libro che ripercorre la storia della serie The CW.
Tante le rivelazioni che sono state fatte dai diretti interessati nelle pagine del lavoro scritto da Samantha Highfill. Tra queste stanno facendo discutere le parole di Nina Dobrev, che ha raccontato di aver lasciato lo show anche a causa della disparità di trattamento salariale tra lei e i suoi colleghi uomini. E siamo certi che anche le dichiarazioni di Ian creeranno non poco scalpore.
Come riportato da People, Somerhalder ha dichiarato di aver, in principio, sostenuto la coppia formata da Damon ed Elena ma di aver poi cambiato nettamente idea a causa del fandom. “Ero il più grande fan dei Delena che ci fosse, finché non mi sono reso conto che il fandom aveva la capacità di rivoltarsi contro le persone e diventare davvero, davvero cattivo“, ha dichiarato.
Ian ha aggiunto che era stupito dei comportamenti di molti seguaci dello show, perché si trattava di personaggi di fantasia. “Questo ha cambiato il mio modo di vedere il fandom. Non mi piace che le persone siano cattive le une con le altre. È un cancro tossico per la società“, sono state le sue parole.
Somerhalder ha anche dichiarato di essere “disgustato e frustrato da quanto potesse diventare oscuro il fandom“. “È fantastico provare qualcosa per uno show – prosegue – ma non è giusto ferire qualcun altro a causa del proprio entusiasmo o amore per quella cosa“.
Leggi anche: Nina Dobrev fa a sorpresa un commento sulla sua storia con Ian Somerhalder
Ian Somerhalder ha poi concluso dicendo che questa esperienza lo ha aiutato a prendere la decisione di lasciare la tv e diventare imprenditore. “Volevamo solo raccontare una storia davvero profonda e sentita, quindi ho imparato molto sulla società“, sono state le sue parole.