Dopo Jacob Elordi, Olivia Jade beccata con Glen Powell

C’è un nuovo amore per Olivia Jade, l’ex fidanzata di Jacob Elordi? La storia d’amore tra l’attore e la youtuber, figlia dell’attrice Lori Loughlin, è durata circa 4 anni. Era la fine del 2021 quando i due sono stati avvistati insieme per la prima volta.

Tuttavia nel corso degli anni la relazione si è interrotta più volte fino alla fine definitiva che è stata resa ufficiale (non dai diretti interessati) nell’agosto del 2025. Nelle ultime ore Jade è stata avvistata nuovamente in dolce compagnia ma di un altro famoso attore di Hollywood.

Come riportato da Deux Moi Olivia è stata beccata a cena con Glen Powell a New York presso il ristorante Il Cantinori la scorsa domenica (31 agosto). Dopo la cena per due, secondo quanto si legge, avrebbero poi raggiunto un club in compagnia di un amico da cui si sarebbero allontanati in via definitiva intorno alle 2 di notte.

Powell non è nuovo al mondo del gossip. Qualche anno fa è finito al centro dei rumor per via di una chiacchierata presunta relazione con Sydney Sweeney, con cui ha lavorato nella rom com Anyone but you. I protagonisti non hanno mai confermato la love story.

Anche Jacob Elordi non è certo neofita al mondo del gossip. Negli anni il nome dell’attore è stato legato a quello di Joey King, con cui ha recitato nella trilogia di film The Kissing Booth. Successivamente si è parlato di una relazione tra Jacob e Zendaya nata su un altro set, quello di Euphoria.

Per diverso tempo Elordi è stato poi unito con la modella Kaia Gerber, figlia della top model Cindy Crawford. La scorsa settimana l’attore è approdato alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare Frankenstein, nuova pellicola Netflix di Guillermo del Toro in cui Jacob veste i panni della creatura deforme creata da Victor (Oscar Isaac).