Rudy Pankow e i mancati auguri del cast di Outer Banks

L’addio di Rudy Pankow a Outer Banks continua a far discutere e a dare vita alle teorie più disparate. L’uscita di scena dell’attore è avvenuta, a sorpresa, al termine della quarta stagione della serie Netflix. Nonostante si stiano girando proprio in questo periodo gli episodi della quinta e ultima annata Pankow non dovrebbe tornare (salvo colpi di scena) nei panni di JJ.

Questo ha dato vita a una serie di reazioni a catena e a teorie dei fan. In molti hanno notato, ad esempio, che Rudy e Madelyn Cline hanno smesso di seguirsi su Instagram. Non sappiamo se si tratta di una scelta volontaria dei due attori o di un bug del social network. Quel che sappiamo per certo è che lei non appare nella sua lista seguiti e viceversa.

A questi si aggiungono anche le voci su presunte diatribe nate sul set a causa delle scene d’amore con la collega Madison Bailey, che non sarebbero state gradite dai rispettivi partner dei due. Si tratta però di indiscrezioni che, come tali, vanno prese.

A tutto questo si è aggiunto un dettaglio dell’ultima ora. Lo scorso 12 agosto Rudy Pankow ha compiuto 28 anni. Sarà che il tutto è avvenuto nella settimana di Ferragosto ma non abbiamo notato qualcosa che sembra raccontare qualcosa in più su quello che sta accadendo.

Nessuno dei membri del cast di Outer Banks ha scritto un messaggio di auguri pubblici all’ex collega. Non sappiamo se l’anno scorso sia avvenuta la stessa cosa ma ricordiamo di storie dedicate ad hoc negli anni precedenti. Questo dettaglio potrebbe non avere alcun significato.

Leggi anche: Off Campus, presentato il cast della serie Prime Video tratta dai romanzi di Elle Kennedy

Gli attori sono attualmente impegnati con le riprese della quinta stagione, quindi potrebbero non aver trovato il tempo per un augurio social. Allo stesso tempo potrebbero invece aver fatto privatamente i propri auguri di compleanno a Rudy.